Si sa quando usciranno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
indirizzo...
guarda Vichy che al di là del linguaggio forbito e "burocratico" che hai utilizzato ti confermo che per "indirizzo" si intende la sede dell'Università....
la logica sta nel fatto che nella stessa città ci possono essere anche 2 università con nomi simili o la stessa università può avere due sedi amministrative ecc...quindi non è "strano"...
oltre la forma ci vuole anche la sostanza....
Commenta
-
Salve a tutti!
sono nuova nel forum. volevo chiedervi una cosa che forse vi farà ridere ma.... è la prima volta che faccio una domanda per un concorso... tutti qusti post su questioni abbastanza stupide hanno fatto venire l'ansia anche a me!
la domanda va presentata entro il 26. significa che va spedita entro il 26 e non che deve arriare entro il 26 giusto? anche perchè fa fede il timbro postale giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioAl call-center INPS hanno confermato:
- noi ragazze non dobbiamo barrare la casella relativa agli obblighi militari, perchè NON E' DI NOSTRO INTERESSE!!!
- per "indirizzo" dell'Università s'intende la via e il n. civico ( cavolata tremenda di cui non capisco l'utilità...).
Per ora, buono studio
ciao!
Commenta
-
per tutti
Io mi continuo a chiedere: ma perchè tanti dubbi su uno schema di domanda guidato dove c'è semplicemente da inserire le informazioni richieste alle varie voci?
Mi viene da pensare che ho sottovalutato il grado di difficoltà nella compilazione della domanda...che fosse questa la prova preselettiva?!
Commenta
-
Originariamente inviato da pata83 Visualizza il messaggioSalve a tutti!
sono nuova nel forum. volevo chiedervi una cosa che forse vi farà ridere ma.... è la prima volta che faccio una domanda per un concorso... tutti qusti post su questioni abbastanza stupide hanno fatto venire l'ansia anche a me!
la domanda va presentata entro il 26. significa che va spedita entro il 26 e non che deve arriare entro il 26 giusto? anche perchè fa fede il timbro postale giusto?
Commenta
-
Raga chiedo un consiglio sopratutto a chi tra voi ha già partecipato a precedenti concorsi: qual è il metodo giusto per prepararsi ad un concorso del gener? Non riesco a trovarlosi comincia per singole materie, o si comincia a studiare contemporaneamente ogni singola materia pe non dimenticare le altre? E poi bisogna ripere? io ho una memoria molto visiva, ma non nel senso che ricordo la pagina del manulale! Io "riscrivevo " i manuali su quaderni personalizzandoli, ci mettevo un botto di tempo, però memorizzavo velocemente!Ma come faccio a " riscrivere" una roba cm amministrativo, civile, legislazione, lavoro, commerciale, etc???Helpp..lo so che sono una lagna estrema!qualche anima pia che abbia pietà di me, in fondo non ho nè la convinzione di provarlo, nè tantomeno, qualora decidessi di studiare, sarei un temibile concorrente
Commenta
-
Disperato!
Sono disperato! Un'amico che lavora presso l'Ufficio Risorse Umane dell'INPS mi ha detto che i suoi colleghi che stanno da qualche giorno hanno iniziato a visionare le domande che ono già arrivate ne hanno escluse più della metà per vizi di forma! Io l'ho spedita già da una decina di giorni, non vorrei essere tra quelli esclusi!!!
Commenta
-
Scusate, ma ho letto che ha dato problemi l'indicazione "indirizzo", io credo che si riferisca all'indirizzo dell'Università, anche perchè da un puno di vista logico tale richiesta succede il nome dell'Università e precede quello della città... c.que stamattina chiamo per essere certa prima di spedire la domanda. Già ho chiamato, ma forse era troppo presto... vi faccio sapere
Commenta
-
Per Cla78...
Io in quella voce per sicurezza avevo inserito sia l'indirizzo della facoltà che l'indirizzo dei miei studi universitari... Se non va bene così non saprei proprio... La mia paura è che prevedendo svariate migliaia di domande inizino già ora a sfoltire il gruppo controllando anche le virgole!
Commenta
Commenta