io sono laureata in scienze della comunicazione vecchio ordinamento, posso partecipare al concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
Scusate l'ignoranza, non sò se è già stata fatta questa domanda, in quanto non ho potuto leggere tutto...ma "la soluzione di quesiti a risposta sintetica, è idem a quelli a risposta multipla???
E se così abbiamo 4 ore per terminare da come si evince dal punto 5.4???
Un' altra domanda quanto guadagna un ispettore di vigilanza dell' Inps....grazie anticipatamente per le risposte!
Commenta
-
sedi concorso
Ciao, per quel che ho sentito dire io, le prove preselettive le dovrebbero fare nelle varie regioni; le due prove scritte quasi sicuramente anch'esse a livello regionale; gli orali, invece, dovrebbero svolgersi a Roma.
Prendetelo con il beneficio di inventario, ovviamente, infatti credo dipenda tutto dai loro metodi di organizzazione.
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo1982 Visualizza il messaggioa qualcuno è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
sì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).
ciausssssssss.
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiosì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).
ciausssssssss.
Commenta
Commenta