annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono laureata in scienze della comunicazione vecchio ordinamento, posso partecipare al concorso?

Commenta

Credo che si svolgerà a Roma ma non ne ho la certezza.

Commenta

Riscrivo la domanda che ho già posto ma a cui nessuno ha risposto:nella casella relativa ad eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni posso fare riferimento anche ad uno stage? Vi prego rispondetemi.. devo correre a fare la raccomandata!!

Commenta

Certo che puoi, ma non è detto che venga preso in considerazione. Comunque meglio inserire un'esperienza in più che una in meno..... Non hai niente da perdere!!

Commenta

Scusate l'ignoranza, non sò se è già stata fatta questa domanda, in quanto non ho potuto leggere tutto...ma "la soluzione di quesiti a risposta sintetica, è idem a quelli a risposta multipla???
            E se così abbiamo 4 ore per terminare da come si evince dal punto 5.4???
            Un' altra domanda quanto guadagna un ispettore di vigilanza dell' Inps....grazie anticipatamente per le risposte!

Commenta

Non sono la stessa cosa alfy, le domande a risposta sintetica ti lasciano un po' di spazio predefinito per rispondere liberamente. Non hai le risposte già pronte tra cui scegliere come nei quesiti a risposta multipla.
              Davide

Commenta

Peccato...
                Comunque un ispettore di vigilanza guadagna un po' meno del funzionario dell'AE, sui 1300-1400 euro.
                Gabriele

Commenta

sedi concorso

Ciao, per quel che ho sentito dire io, le prove preselettive le dovrebbero fare nelle varie regioni; le due prove scritte quasi sicuramente anch'esse a livello regionale; gli orali, invece, dovrebbero svolgersi a Roma.
                  Prendetelo con il beneficio di inventario, ovviamente, infatti credo dipenda tutto dai loro metodi di organizzazione.
                  Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da speriamo1982 Visualizza il messaggio
                    a qualcuno è già arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?

sì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).

ciausssssssss.

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      sì sì!! a me è arrivata questa mattina, e neppure io ho barrato la casella dell'obbligo militare (dato che, tra l'altro, ormai non c'è + nessun obbligo).

ciausssssssss.
                      Posso assicurarvi di aver parlato con la responsabile delle risorse umane che ha risposto alla mia domanda dicendomi che oggi anche le donne fanno il servizio militare e quindi, per rispettare la normativa, è necessario barrare la casella relativa al servizio militare e scrivere NON CONTEMPLATO nelle note per le donne che non lo hanno fatto. Le ho anche chiesto come fosse possibile una cosa del genere e mi ha risposto che la normativa prevede questo e loro ci si sono attenuti. Anch'io ero incerta, ma dopo che mi hanno risposto così , e non parlo del call center, ho fatto come dicevano loro. Se non mi credete provate a chiamare anche voi, un'altra ragazza in precedenza lo ha scritto nel forum. Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X