Concordo con te. Purtroppo i manuali Simone e Maggioli da soli non servono a niente xchè si tratta di argomenti che non seguono tra loro un filo logico ed é impossibile creare un discorso coerente senza far riferimento ai vari testi di legge che disciplinano le materie trattate; per questo penso che + dei manuali sia importante integrarli con l'uso dei codici e di Internet cercando di creare un filo conduttore tra i vari argomenti.....Evitando possibilmente di esaurirsi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova B1 uniti per vincere!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioma che testi state usando??????????
Io sto usando il manuale Simone del 2007, integrato con le novità legislative. Fai qualche ricerca su internet rifacendoti ai quiz che abbiamo studiato per la prima prova, io sto facendo così.
Buon lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioqualche anticipazione sulla data?qualcuno ha per caso chiamato????in precedenti concorsi inps le date delle prove si distanziavano di molto...magari è cosi anche per questo!è l'unica mia speranza...
Commenta
Commenta