annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi prova scritta:...che rabbia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
    Sbagliato...
    Il punteggio minimo per accedere alle prove scritte è risultato essere 191,80. Questo significa 2 risposte sbagliate e una non data.
    Mi dispiace, farò quello che ... "L'avevo detto io"... ma in un post di alcune settimane fa esprimevo le mie convinzioni circa la necessità di puntare al 100%... o al più 1 o 2 risposte sbagliate.
    Tra il 100% e quattro risposte omesse (oppure 2 errate e 1 omessa) c'è un enorme differenza!
    Non era cosi necessario puntare al 100%, bastava un 96%.
    E cmq è logico che tutti puntano al 100%....
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Anche io rientro in coloro che hanno fatto esatte BEN NOVANTASETTE DOMANDE SU CENTO...e sbagliate le altre 3!
      E' vero siamo fuori: ma siamo stati bravissimi. E' stato un risultato che testimonia la nostra competenza.
      C'è stata gente più in gamba di noi,ma ciò non sminuisce la nostra bravura...nonchè leggittima INCAZZ...ehm...rabbia!

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        Tra il 100% e quattro risposte omesse (oppure 2 errate e 1 omessa) c'è un enorme differenza!
        Non era cosi necessario puntare al 100%, bastava un 96%.
        E cmq è logico che tutti puntano al 100%....
        Sì. a conti fatti, col senno di poi, ciò che dici è vero.

Con 96 risposte su 100, lasciando in bianco le rimanenti 4, il candidato avrebbe ottenuto 192, ovvero 0,20 punti in più del limite minimo.

C'è però da considerare che detto limite minimo risulta dall'esito ottenuto dal candidato ultimo classificato tra i primi 500. Quindi 191,80 è il limite ultimo di ammissione perchè c'è stato chi ha fatto 200, 198, 196,90 etc...
        In pratica i più bravi hanno trascinato al rialzo il limite minimo di ammissione.

Se non vi fossero stati tanti bravi candidati, forse il limite minimo sarebbe stato addirittura 180 o 170... chissà? Nessuno può dirlo.

In un caso del genere quindi, considerato che erano attesi 228.000 candidati, puntare al 100% ERA necessario ECCOME...

Commenta

per favore............smettetela di ringraziare quelli che sono passati,perchè (salvando la pace di qlc che ha veramente studiato).si sa come vanno queste cose.....quindi.......non c'è niente da essere orgogliosi, mi dispiace per me che mi sono illusa come tanti altri.che siamo andati fino a Roma.......per farci prendere in giro...............((Berlusconi sei una *****))

Commenta

d'accordissimo!
            Originariamente inviato da marylù84 Visualizza il messaggio
            per favore............smettetela di ringraziare quelli che sono passati,perchè (salvando la pace di qlc che ha veramente studiato).si sa come vanno queste cose.....quindi.......non c'è niente da essere orgogliosi, mi dispiace per me che mi sono illusa come tanti altri.che siamo andati fino a Roma.......per farci prendere in giro...............((Berlusconi sei una *****))

Commenta

96 risposte corrette e 4 sbagliate.... Tutti e 4 errori di distrazione, perché le risposte le sapevo... grr...

Io mi chiedo: ma è possibile non sbagliare neanche una domanda su 100, anche solo per distrazione? Per me è matematico che qualche svarione capiti sempre...

So solo che non parteciperò più ai concorsi in cui danno in anticipo le domande: la gente si impara tutto a memoria (senza peraltro a volte capirne nulla, mi chiedo poi come faranno gli scritti)

Commenta

dirco la mia.......a noi le batterie di quiz sono uscite un mese prima......agli interni chissà quando sono state consegnate le batterie..........sicuramente prima delle nostre...........è così purtroppo in questo paese di *****! stiamo freschi ad aspettare i concorsi........che schifo!

Commenta

Dillo dal tono delle tue risposte sembri molto contrariato. Invece sei passato dovresti sprizzare felicità da tutti i pori. Complimenti sei stato bravissimo. Noi meno di te ma comunque lasciaci almeno esprimere la nostra delusione e rabbia per chi come me non è rientrato per un solo maledetto punto. Anche io mi sono massacrata a studiare i 3000 quiz, non meno di te. I miei errori purtroppo, rileggendo le domande, sono stati dovuti alla disattenzione e alla fretta di rispondere.
                  Comunque sia in bocca al lupo e buon proseguimento.

Commenta

Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
                    Anche io rientro in coloro che hanno fatto esatte BEN NOVANTASETTE DOMANDE SU CENTO...e sbagliate le altre 3!
                    E' vero siamo fuori: ma siamo stati bravissimi. E' stato un risultato che testimonia la nostra competenza.
                    C'è stata gente più in gamba di noi,ma ciò non sminuisce la nostra bravura...nonchè leggittima INCAZZ...ehm...rabbia!
                    Pienamente d'accordo. Anche io 97/3 errate ...

Commenta

uffi, sono delusa delusa delusa... ma solo di una cosa sono soddisfatta e cioè quella di aver fatto il quiz nel secondo giorno, quindi nonostante tutto mi hanno tolto (e come a me anche a tanti altri) 17 giorni di allenamento sono riuscita a totalizzare un buon punteggio, sarebbe stato peggio aver avuto 17 giorni, aver fatto lo stesso punteggio con quei 4 errori e stare fuori... cmq resto sempre dell'idea che fare uscire i quiz prima e poi distribuire i concorrenti in 17 giorni in ordine alfabetico o anche se avessero sorteggiato la lettera da cui far iniziare i turni lo trovo ingiusto, per mancanza di condizioni di svolgimento del concorso in maniera equa e paritaria... purtroppo questa è una cosa oggettiva.. anche se avessi fatto i quiz il 17 e ora fossi dentro, cmq dentro di me mi sarei sentita un pochino favorita... :-(.. va bè, per tutti coloro che sono nella mia stessa condizione mando un abbraccio grande e confidiamo nel futuro... questa resta un'esperienza che deve solo spronare a migliorare sempre di più, prima o poi la fortuna dovrà girare anche dalla nostra parte no?! ;-)...

Commenta

Sto operando...
                      X