Anch'io non ho superato la prova ho fatto 6 errori pazienza....comunque i quiz sono stati utili per superare lo scritto del ministero delle politiche agricole ( le domande di contabilità erano simili)...lì i posti sono pochi ma non si sa mai...17 giorni di differenza sono tanti ma si sapeva già...purtroppo i concorsi sono pochi e noi concorsisti siamo tanti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammessi prova scritta:...che rabbia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggiociao anch'io ho fatto 3 errori..e una omessa quindi il punteggio è quanto il tuo?com' è sta storia?
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioAllora so tutto. Devi fare 96x2= 192; 192 - 3.3= 188.70. E' assurdo se non avessimo risposto a quelle domande saremmo passate. Ma come dicevo ormai le chiacchere stanno a zero. Facciamocene una ragione ....
Commenta
-
si anche io se non avessi risposto a 4 domande sarei dentro... ci avevo anche pensato di non rispondere proprio perchè ero sicura di aver risposto esattamente alle altre 96 in modo che quelle 4 insicure non mi togliessero punti, ma poi quando sei lì tanti pensieri ti passano per la testa e fai la cavolata...:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggiohai ragione..il fatto e che mi vengono dei dubbi di un certo tipo...cioè credevo di aver risposto a tutto anche a quella omessa che comunque sapevo
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggiosecondo me non cambierà molto la situazione quando uscirà la grad.definitiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mary19 Visualizza il messaggiosi anche io se non avessi risposto a 4 domande sarei dentro... ci avevo anche pensato di non rispondere proprio perchè ero sicura di aver risposto esattamente alle altre 96 in modo che quelle 4 insicure non mi togliessero punti, ma poi quando sei lì tanti pensieri ti passano per la testa e fai la cavolata...:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiograzie cammarota...e non demordere!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioChe vuoi dire laur81? Puoi controllare il tuo foglio delle risposte se dici di aver risposto ad una domanda omessa.
Commenta
Commenta