annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi prova scritta:...che rabbia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mary19 Visualizza il messaggio
    si anche io se non avessi risposto a 4 domande sarei dentro... ci avevo anche pensato di non rispondere proprio perchè ero sicura di aver risposto esattamente alle altre 96 in modo che quelle 4 insicure non mi togliessero punti, ma poi quando sei lì tanti pensieri ti passano per la testa e fai la cavolata...:-(
    ciao mary...anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione...alla fine ho buttato giu' le risposte..anziche lasciarle omesse...ma pazienza! dispiace solo che ci sono tante altre persone che meritano e per un niente sono state tagliate fuori e questo fa rabbia

Commenta

Ciao a tutti, anch'io nella stessa situazione......Se il treno non avesse fatto tardi (1 ora) sarei entrata prima e trovandomi in altro settore avrei avuto un altro quiz....oppure se non avessi alzato il passo, sotto il sole, scesa dalla fermata eur Palasport, se avessi aspettato il bus, sarei entrata dopo, visto l'ora d'apertura cancelli, e avrei avuto altro posto, quiz....Quanti SE da stamattina.....certo è che son fuori, che mi dispiace, che ho dato l'anima come tutti...Cmq farò tesoro di tale esperienza...Adesso mi preparerò per l'esame di diritto del lavoro( uno a caso....) e già sto pensando agli 80 Regione Puglia... E voi che farete???
      UN SALUTO A TUTTI, e grazie ai consigli e alle varie notizie, soprattutto Cammarota chge ricordo in particolare.....Alla prossima avventura....

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, anch'io nella stessa situazione......Se il treno non avesse fatto tardi (1 ora) sarei entrata prima e trovandomi in altro settore avrei avuto un altro quiz....oppure se non avessi alzato il passo, sotto il sole, scesa dalla fermata eur Palasport, se avessi aspettato il bus, sarei entrata dopo, visto l'ora d'apertura cancelli, e avrei avuto altro posto, quiz....Quanti SE da stamattina.....certo è che son fuori, che mi dispiace, che ho dato l'anima come tutti...Cmq farò tesoro di tale esperienza...Adesso mi preparerò per l'esame di diritto del lavoro( uno a caso....) e già sto pensando agli 80 Regione Puglia... E voi che farete???
        UN SALUTO A TUTTI, e grazie ai consigli e alle varie notizie, soprattutto Cammarota chge ricordo in particolare.....Alla prossima avventura....
        Grazie mille sissy. Condivido il tuo messaggio. Io per adesso ho mandato domanda al concorso della croce rossa (17 posti in lombardia, sono di roma). In attesa però che in autunno esca qualche concorso con più posti. Anche io ringrazio tutti voi del forum per le preziose notizie. Sì, sissy alla prossima avventura. E in bocca al lupo per l'esame.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
          Grazie mille sissy. Condivido il tuo messaggio. Io per adesso ho mandato domanda al concorso della croce rossa (17 posti in lombardia, sono di roma). In attesa però che in autunno esca qualche concorso con più posti. Anche io ringrazio tutti voi del forum per le preziose notizie. Sì, sissy alla prossima avventura. E in bocca al lupo per l'esame.
          Ti ringrazio .....crepi.. beh, almeno le poche domande di lavoro che avevo nel quiz erano tutte giuste ... Anch'io sto pensando di inviare domanda al concorso croce rossa ma per la Puglia è solo un posto...Bah...ho ancora un pò di tempo per pensarci.... a presto...

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio .....crepi.. beh, almeno le poche domande di lavoro che avevo nel quiz erano tutte giuste ... Anch'io sto pensando di inviare domanda al concorso croce rossa ma per la Puglia è solo un posto...Bah...ho ancora un pò di tempo per pensarci.... a presto...
            A presto

Commenta

97 meno 3 errate

Ciao euclide, anche io come te: 97 giuste - 3 errate. Risultato 190.70 - per l'ammissione 191.800. Anche io ho studiato come una matta. Ma ci servirà sicuramente per i prox concorsi che faremo. Dai non pensiamoci troppo. A me è venuto da piangere, ci tenevo troppo. Non pensiamoci è meglio ...
              Ciao a te ed a tutti i "97 esatte meno 3 errate". Tante le cose che non tornano. Il nostro punteggio si poteva realizzare con 1 sola combinazione di risposte esatte ed errate, quindi dovremmo essere i primi esclusi, essendo io la 114 (con 190,70) ce ne sono minimo tanti e forse più. Quindi è come una selezione finale, non una preselezione, visto che la % di pari merito si equivale quasi x tutte le categorie di punteggio, considerandoli come gruppi, le "persone" che sono passate si contano su due mani.
              E poi , visto che tempo e n° di domande sono le due discriminanti oggettive della prova, non considerando quelle legate a caso e fortuna (questionario ricevuto e data della prova), chi non ha risposto, si dovrebbe presumere che o non conoscesse la risposta e quindi considerarla come quelle errate o non avesse avuto tempo e penalizzarlo ugualmente vista l'incapacità di svolgere lo stesso compito nello stesso tempo.
              Non mi capacito!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Forrest79 Visualizza il messaggio
                Beh effettivamente facendo i conti più o meno si passava con 95 risposte esatte su 100.
                Decisamente troppe per sperare di accedere agli scritti. In altri si passava con molto meno...
                Sbagliato...
                Il punteggio minimo per accedere alle prove scritte è risultato essere 191,80. Questo significa 2 risposte sbagliate e una non data.
                Mi dispiace, farò quello che ... "L'avevo detto io"... ma in un post di alcune settimane fa esprimevo le mie convinzioni circa la necessità di puntare al 100%... o al più 1 o 2 risposte sbagliate.
                Inoltre esprimevo le mie perplessità riguardo a chi affermava di poter superare la prova con qualche errore e soprattutto verso chi tranquillizzava tutti a riguardo.

Io sono dentro. Perchè ho puntato al 100.
                Massacrandomi nondicocosa con quei 3000 quiz.
                E adesso si azzera tutto: 523 candidati, palla al centro, fischio di inizio.
                Ultima modifica di Dillo; 22-07-2009, 13:54. Motivo: Errore battitura

Commenta

ciao a tutti,
                  scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
                  200 - 3 risposte non date = 194
                  poi c i sono i tre errori, cioè 3 x -1.1 = -3.3
                  194 - 3.3 = 190.7

Commenta

Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggio
                    il minimo per passare in graduatoria dovrebbe essere 140 perchè corrisponde a 21/30 come scritto nel bando. quindi tu sei più che passato/a!! se nn ti ritrovi nell'elenco provvisorio informati su quando sarà disponibile quello definitivo perchè, digli, hai sbagliato solo 3 domande e ne hai diritto!! buona fortuna.... io ne ho sbagliate 20!!!!
                    Ma non diciamo fesserie !!!!
                    Non è una prova scritta o orale: è una prova preselettiva a numero chiuso (500).
                    Il punteggio minimo non può essere stabilito a priori, ma solo in seguito alla graduatoria provvisoria in base alla quale, poi, si fanno passare solo i primi 500 e quelli a parimerito.

Commenta

Originariamente inviato da Mary19 Visualizza il messaggio
                      scusate, ma in quanti si sono presentati al concorso?
                      Pare circa il 10% di quelli che fecero domanda... all'incirca 20.000.. o poco più

Commenta

Sto operando...
                      X