annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi prova scritta:...che rabbia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
    ovviamente come forse la maggior parte di noi...non sono nell'elenco...ma ho una rabbia infinita! 96 risposte esatte e 3 omesse e 1 errata...risultato: esclusa!!!! ho studiato come una matta x riuscire a fare quelle 96 risp esatte......che schifo......buona gioranta a tutti.
    Ciao euclide, anche io come te: 97 giuste - 3 errate. Risultato 190.70 - per l'ammissione 191.800. Anche io ho studiato come una matta. Ma ci servirà sicuramente per i prox concorsi che faremo. Dai non pensiamoci troppo. A me è venuto da piangere, ci tenevo troppo. Non pensiamoci è meglio ...

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
      il minimo per passare in graduatoria dovrebbe essere 140 perchè corrisponde a 21/30 come scritto nel bando. quindi tu sei più che passato/a!! se nn ti ritrovi nell'elenco provvisorio informati su quando sarà disponibile quello definitivo perchè, digli, hai sbagliato solo 3 domande e ne hai diritto!! buona fortuna.... io ne ho sbagliate 20!!!!

Commenta

scusate, ma in quanti si sono presentati al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggio
          il minimo per passare in graduatoria dovrebbe essere 140 perchè corrisponde a 21/30 come scritto nel bando. quindi tu sei più che passato/a!! se nn ti ritrovi nell'elenco provvisorio informati su quando sarà disponibile quello definitivo perchè, digli, hai sbagliato solo 3 domande e ne hai diritto!! buona fortuna.... io ne ho sbagliate 20!!!!
          grazie jessica, ma qui stiamo parlando della preselezione e non della prova scritta. Sarei passata se avessi ottenuto un solo punto in più. Pazienza. A te come è andata?

Commenta

ma non è possibile vedere tutta la graduatoria?si può vedere solo quella degli ammessi?io ce l'ho fatta ma mi disp davvero tanto per chi non è passato..effettivamente 95/100 è una media altissima!e sicuramente siete rimasti fuori molte persone che meritavate di entrare!ma ci saranno tante altre opportunità..non arrendetevi!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              ma non è possibile vedere tutta la graduatoria?si può vedere solo quella degli ammessi?io ce l'ho fatta ma mi disp davvero tanto per chi non è passato..effettivamente 95/100 è una media altissima!e sicuramente siete rimasti fuori molte persone che meritavate di entrare!ma ci saranno tante altre opportunità..non arrendetevi!
              Spero sia come dici tu hope. La penalità per le errate è troppo alta. Io ho risposto giusto a 97 e quelle 3 sbagliate m'hanno segato le gambe e l'umore.

Commenta

mi dispiace davvero...ma credimi adesso non sarà facile!la prima prova la vedo molto dura..la concorrenza è altissima!io ho fatto 99 più una omessa ed ho 160 persone prima di me...

Commenta

nn sono passato.....
                  resta il rammarico...anche l'ingiustizia perchè molti passati saranno laureati e nn lo reputo giusto..visto che sarebbe per diplomati...e c'è l'altro concorso per oltre 100 posti....
                  pazienza....

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    mi dispiace davvero...ma credimi adesso non sarà facile!la prima prova la vedo molto dura..la concorrenza è altissima!io ho fatto 99 più una omessa ed ho 160 persone prima di me...
                    Hope tu almeno hai ancora la speranza. Vorrei averla io la tua ansia della prima prova scritta. Comunque grazie di cuore delle tue parole. Ti mando un grosso in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
                      ciao anch'io ho fatto 3 errori..e una omessa quindi il punteggio è quanto il tuo?com' è sta storia?

Commenta

Sto operando...
                      X