Originariamente inviato da euclide13
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammessi prova scritta:...che rabbia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da jessica88 Visualizza il messaggioil minimo per passare in graduatoria dovrebbe essere 140 perchè corrisponde a 21/30 come scritto nel bando. quindi tu sei più che passato/a!! se nn ti ritrovi nell'elenco provvisorio informati su quando sarà disponibile quello definitivo perchè, digli, hai sbagliato solo 3 domande e ne hai diritto!! buona fortuna.... io ne ho sbagliate 20!!!!
Commenta
-
ma non è possibile vedere tutta la graduatoria?si può vedere solo quella degli ammessi?io ce l'ho fatta ma mi disp davvero tanto per chi non è passato..effettivamente 95/100 è una media altissima!e sicuramente siete rimasti fuori molte persone che meritavate di entrare!ma ci saranno tante altre opportunità..non arrendetevi!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma non è possibile vedere tutta la graduatoria?si può vedere solo quella degli ammessi?io ce l'ho fatta ma mi disp davvero tanto per chi non è passato..effettivamente 95/100 è una media altissima!e sicuramente siete rimasti fuori molte persone che meritavate di entrare!ma ci saranno tante altre opportunità..non arrendetevi!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiomi dispiace davvero...ma credimi adesso non sarà facile!la prima prova la vedo molto dura..la concorrenza è altissima!io ho fatto 99 più una omessa ed ho 160 persone prima di me...
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao a tutti,
scusate ma ho appena visto la graduatoria. In fondo c'è scritto che il voto minimo è 191.800. Ho controllato il mio questionario e ho sbagliato 3 risposte. Quindi 200 - 3.3= 196.7. Come mai non sono nella graduatoria???? Vi prego aiutatemi a capire.
Commenta
Commenta