annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi prova scritta:...che rabbia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io non ho superato la prova ho fatto 6 errori pazienza....comunque i quiz sono stati utili per superare lo scritto del ministero delle politiche agricole ( le domande di contabilità erano simili)...lì i posti sono pochi ma non si sa mai...17 giorni di differenza sono tanti ma si sapeva già...purtroppo i concorsi sono pochi e noi concorsisti siamo tanti....

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
      ciao anch'io ho fatto 3 errori..e una omessa quindi il punteggio è quanto il tuo?com' è sta storia?
      Allora so tutto. Devi fare 96x2= 192; 192 - 3.3= 188.70. E' assurdo se non avessimo risposto a quelle domande saremmo passate. Ma come dicevo ormai le chiacchere stanno a zero. Facciamocene una ragione ....

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
        Allora so tutto. Devi fare 96x2= 192; 192 - 3.3= 188.70. E' assurdo se non avessimo risposto a quelle domande saremmo passate. Ma come dicevo ormai le chiacchere stanno a zero. Facciamocene una ragione ....
        hai ragione..il fatto e che mi vengono dei dubbi di un certo tipo...cioè credevo di aver risposto a tutto anche a quella omessa che comunque sapevo

Commenta

si anche io se non avessi risposto a 4 domande sarei dentro... ci avevo anche pensato di non rispondere proprio perchè ero sicura di aver risposto esattamente alle altre 96 in modo che quelle 4 insicure non mi togliessero punti, ma poi quando sei lì tanti pensieri ti passano per la testa e fai la cavolata...:-(

Commenta

hai ragione..il fatto e che mi vengono dei dubbi di un certo tipo...cioè credevo di aver risposto a tutto anche a quella omessa che comunque sapevo
            secondo me non cambierà molto la situazione quando uscirà la grad.definitiva!

Commenta

secondo me non cambierà molto la situazione quando uscirà la grad.definitiva!
              Che vuoi dire laur81? Puoi controllare il tuo foglio delle risposte se dici di aver risposto ad una domanda omessa.

Commenta

Originariamente inviato da Mary19 Visualizza il messaggio
                si anche io se non avessi risposto a 4 domande sarei dentro... ci avevo anche pensato di non rispondere proprio perchè ero sicura di aver risposto esattamente alle altre 96 in modo che quelle 4 insicure non mi togliessero punti, ma poi quando sei lì tanti pensieri ti passano per la testa e fai la cavolata...:-(
                Lo so mary. Anche io sono nella tua stessa situazione. Ci sono rimasta malissimo ma penso anche che ci saranno altre opportunità per noi. Facciamoci forza l'un con l'altro.

Commenta

grazie cammarota...e non demordere!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    grazie cammarota...e non demordere!!!!!!
                    ok non demorderò, il prox concorso giuro a me stessa che sarà il mio .. ah sì sì sì sì sì

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                      Che vuoi dire laur81? Puoi controllare il tuo foglio delle risposte se dici di aver risposto ad una domanda omessa.
                      ne senso che ricordavo di aver risposto a tutte..invece mi ritrovo con una omessa ho controllato il foglio delle risposte..sarà un fattore di distrazione..non so' ma ero troppo convinta di aver risposto a tutte

Commenta

Sto operando...
                      X