scusate ma qual è il punteggio minimo per passare le preselettive?di solito 21/30 ma in questa m sembra che nel bando non è specificato nulla, che ha già sostenuto la prova cosa hanno detto al riguardo?grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il punteggio minimo per passare le preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosatar84 Visualizza il messaggioscusate ma qual è il punteggio minimo per passare le preselettive?di solito 21/30 ma in questa m sembra che nel bando non è specificato nulla, che ha già sostenuto la prova cosa hanno detto al riguardo?grazie.
ciao
-
Originariamente inviato da rosatar84 Visualizza il messaggiosi ai 50 posti,grazie.
dato che forse hai già sostenuto la prova il turno delle 8 orientativamente a che ora esce dalla sede?
Commenta
-
Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioAl di là di questo secondo voi per esperianza, facendone esatte da 85 in su è probabile aver passato
la preselezione?
Esempio: se tra i circa 30.000 candidati che si sono presentati e che si presenteranno la maggioranza risponderà in maniera corretta a 98 domande su cento, eccolo là che chi parte da un minimo di 85 risposte esatte è escluso dalla graduatoria.
Non c'è un tot di domande a cui se si risponde correttamente si passa. O meglio il limite è posto da quanti hanno risposto correttamente a tutte le domande.
Chiaro?
Commenta
-
Io ho fatto la prova il 3, non hanno detto nulla riguardo il punteggio sufficiente a superare la preselezione. A tutti hanno però consegnato assieme ai fogli con le domande, i nostri dati anagrafici e una password che ci hanno fatto scrivere in modo che, a partire dal 22 luglio, possiamo utilizzarla per accedere ad un'area apposita del sito del'inps e visualizzare il nostro compito coi risultati ottenuti, credo che in quella sezione del sito ci sarà spiegato qualcosa di più dettagliato sui punteggi necessari a superare questa prima fase.
Commenta
-
Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioAl di là di questo secondo voi per esperianza, facendone esatte da 85 in su è probabile aver passato
la preselezione?
Commenta
Commenta