Originariamente inviato da dbrh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il punteggio minimo per passare le preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioio dovrei aver fatto 100 su 100... ma la prima prova tra quanto sarà???
Il 22 escono i risultati e non mi ricordo dove l'ho letto ma il 4 settembre uscirà il calendario della prova scritta.
Commenta
-
Punteggio minimo, impressioni generali, speranze, riflessioni....
Ciao,
io ho sostenuto la prova ieri e sono andato là con l'intenzione di rispondere a tutte le domande e possibilmente in modo corretto...
Se avessi avuto il sospetto di poter rispondere solo a 85-90 domande su 100 mi sarei risparmiarto le massacranti 10 ore di treno per andare a Roma.
Benché l'affluenza sia stata solo del 10% rispetto al previsto sostanzialmente rimango convinto dell'idea che ci sarà una buona percentuale di candidati che faranno 100/100 e di conseguenza la gratuatoria dei primi 500 che passeranno si farà su quella base di partenza... O sarebbe meglio dire "vertice di partenza"?
Non sono però mancati casi di (estrema) impreparazione tra i candidati. Ho parlato con persone che, vuoi per impegni di lavoro, vuoi per scelte personali, non aveva neppure completato i 3000 quiz.
Chi ne aveva fatti si e no un terzo, chi la metà...
C'era gente che alle 2 del pomeriggio ancora stava leggendo il malloppone dei 3000 quiz fuori dai cancelli del Palaeur...
Io ho completato i 100 quiz in 40 minuti.
E ho la sensazione di aver risposto bene..
Spero di non ricevere un clamoroso schiaffo dall'esito finale...
Ricordo che il 22 luglio sarà pubblicata la graduatoria di merito che decreterà chi passa alla 1° prova scritta.
Mentre il 4 settembre 2009, saranno pubblicate le date della prima prova scritta.
Inoltre vorrei dire che ho partecipato a tanti concorsi, ma non ho mai visto tanta serietà come in questo caso.
E' impossibile copiare perchè i quiz sono tutti diversi, e c'è molto controllo...
Il personale (circa 30 persone) passa in continuazione tra le file di sedie... copiare o farsi aiutare è IMPOSSIBILE !
L'unico appunto che si può muovere è quello relativo al calendario: chi svolge la prova la prossima settimana ha avuto in media 10 giorni di più per prepararsi.
Comunque in bocca al lupo a tutti...
Quelli che devono ancora sostenere la prova, w quelli che l'hanno già sostenuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiole prove scritte sono due, in giorni consecutivi
Almeno si risparmia sui costi del viaggio.
Commenta
Commenta