annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punteggio minimo per passare le preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Boromir, ho letto il post, quindi per passare stando a quanto dicono i segretari del concorso servono più di 190 punti, a questo punto la mia unica speranza visto che a 3 non ho risposto è nel aver fatto un solo errore, speriamo bene!

Commenta

Ma dimmi Boromir, secondo te quante possibilità ci sono che abbiano esagerato per metterti un po' d'ansia???
      Mi appiglio a tutto pur di cercare di non disilludermi troppo presto!

Commenta

Guarda, se devo dare conto della sensazione di serietà che mi è venuta dalla commissione, direi poche.
        Ma non si può mai dire

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
          Guarda, se devo dare conto della sensazione di serietà che mi è venuta dalla commissione, direi poche.
          Ma non si può mai dire
          Non ci resta che attendere, solo che l'attesa logora!

Commenta

punteggio minimo

direi di aspettare giorno 22 per sapere esattamente il punteggio minimo per passare le prove preselettive in oggetto ora come ora si sente tutto e il contrario di tutto basta vedere la graduatoria relativa al concorso di 35 posti di dirigente all'inps il trecentocinquatesimo ammesso ha preso 127
            aspettiamo giorno 22 prima di affermare cose che potrebbero rivelarsi delle fesserie pure

Commenta

Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
              direi di aspettare giorno 22 per sapere esattamente il punteggio minimo per passare le prove preselettive in oggetto ora come ora si sente tutto e il contrario di tutto basta vedere la graduatoria relativa al concorso di 35 posti di dirigente all'inps il trecentocinquatesimo ammesso ha preso 127
              aspettiamo giorno 22 prima di affermare cose che potrebbero rivelarsi delle fesserie pure
              Si prospettano le ipotesi più svariate più che altro per ingannare l'attesa, ma sono del parere che è meglio scambiare 4 chiacchiere qui nel forum piuttosto che stare ad aspettare senza far nulla.

Commenta

ciao a tutti, ho fatto la prova ieri mattina ed ho assistito alle correzioni, posso dirvi ke passa ki ha raggiunto almeno il punteggo di 191.800 ke è altissimo!

Commenta

Ciao a tutti raga!! Io ho sostenuto la prova giorno 2 luglio alle 8 del mattino.e' stato il mio primo concorso penso di essere andato bene anke se sn sicuro di nn aver fatto 100/100 ... Alla fine ho tentato spero d nn aver perso solo tempo tra viaggio e alloggio a roma in quanto sn siciliano... Buona fortuna a tutti!

Commenta

Se ho capito bene passano alla prova scritta i primi 500?? è esatto??

Commenta

Originariamente inviato da stella1982 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho fatto la prova ieri mattina ed ho assistito alle correzioni, posso dirvi ke passa ki ha raggiunto almeno il punteggo di 191.800 ke è altissimo!
                      Ciao, ma come fai a saperlo?? Secondo me è inutile divulgare notizie prese un pò qua e un pò là.....ASPETTIAMO IL 22!!!
                      BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X