scusate ma qual è il punteggio minimo per passare le preselettive?di solito 21/30 ma in questa m sembra che nel bando non è specificato nulla, che ha già sostenuto la prova cosa hanno detto al riguardo?grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il punteggio minimo per passare le preselettive
Comprimi
X
-
Ciao, ti riferisci al concorso inps 50, vero? Per passare la preselettiva non c'è un punteggio. La graduatoria si forma in base al punteggio raggiunto da ogni candidato. Quindi si parte da chi ha risposto correttamente a più domande a scendere.Originariamente inviato da rosatar84 Visualizza il messaggioscusate ma qual è il punteggio minimo per passare le preselettive?di solito 21/30 ma in questa m sembra che nel bando non è specificato nulla, che ha già sostenuto la prova cosa hanno detto al riguardo?grazie.
ciao
-
calcola 2h 30. Quindi intorno alle 10.30Originariamente inviato da rosatar84 Visualizza il messaggiosi ai 50 posti,grazie.
dato che forse hai già sostenuto la prova il turno delle 8 orientativamente a che ora esce dalla sede?
Commenta
-
Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioAl di là di questo secondo voi per esperianza, facendone esatte da 85 in su è probabile aver passato
la preselezione?
Esempio: se tra i circa 30.000 candidati che si sono presentati e che si presenteranno la maggioranza risponderà in maniera corretta a 98 domande su cento, eccolo là che chi parte da un minimo di 85 risposte esatte è escluso dalla graduatoria.
Non c'è un tot di domande a cui se si risponde correttamente si passa. O meglio il limite è posto da quanti hanno risposto correttamente a tutte le domande.
Chiaro?
Commenta
-
Io ho fatto la prova il 3, non hanno detto nulla riguardo il punteggio sufficiente a superare la preselezione. A tutti hanno però consegnato assieme ai fogli con le domande, i nostri dati anagrafici e una password che ci hanno fatto scrivere in modo che, a partire dal 22 luglio, possiamo utilizzarla per accedere ad un'area apposita del sito del'inps e visualizzare il nostro compito coi risultati ottenuti, credo che in quella sezione del sito ci sarà spiegato qualcosa di più dettagliato sui punteggi necessari a superare questa prima fase.
Commenta
-
Lo spero vivamente anche io!! Però bisogna vedere se la maggioranza ha risposto esattamente a 85 domande .. e se invece avessero risposto esatto a 97domande? Va beh, dai non pensiamoci. E' che l'attesa dei risultati mi sta snervando!!Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioAl di là di questo secondo voi per esperianza, facendone esatte da 85 in su è probabile aver passato
la preselezione?
Commenta

Commenta