annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punteggio minimo per passare le preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    le prove scritte sono due, in giorni consecutivi
    Non avrei mai voluto leggere questo messaggio ma....
    Hai perfettamente ragione! L'unica mia speranza è che abbiamo partecipato più lavoratori a tempo pieno,come me, che studenti! Sai fare 85-90 cmq non è poco, pertanto essere scartati sarebbe una bella delusione! Cmq il 22 è vicino quindi speriamo bene!
    Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
      Ciao,

io ho sostenuto la prova ieri e sono andato là con l'intenzione di rispondere a tutte le domande e possibilmente in modo corretto...
      Se avessi avuto il sospetto di poter rispondere solo a 85-90 domande su 100 mi sarei risparmiarto le massacranti 10 ore di treno per andare a Roma.

Benché l'affluenza sia stata solo del 10% rispetto al previsto sostanzialmente rimango convinto dell'idea che ci sarà una buona percentuale di candidati che faranno 100/100 e di conseguenza la gratuatoria dei primi 500 che passeranno si farà su quella base di partenza... O sarebbe meglio dire "vertice di partenza"?

Non sono però mancati casi di (estrema) impreparazione tra i candidati. Ho parlato con persone che, vuoi per impegni di lavoro, vuoi per scelte personali, non aveva neppure completato i 3000 quiz.
      Chi ne aveva fatti si e no un terzo, chi la metà...
      C'era gente che alle 2 del pomeriggio ancora stava leggendo il malloppone dei 3000 quiz fuori dai cancelli del Palaeur...

Io ho completato i 100 quiz in 40 minuti.
      E ho la sensazione di aver risposto bene..
      Spero di non ricevere un clamoroso schiaffo dall'esito finale...

Ricordo che il 22 luglio sarà pubblicata la graduatoria di merito che decreterà chi passa alla 1° prova scritta.
      Mentre il 4 settembre 2009, saranno pubblicate le date della prima prova scritta.

Inoltre vorrei dire che ho partecipato a tanti concorsi, ma non ho mai visto tanta serietà come in questo caso.
      E' impossibile copiare perchè i quiz sono tutti diversi, e c'è molto controllo...
      Il personale (circa 30 persone) passa in continuazione tra le file di sedie... copiare o farsi aiutare è IMPOSSIBILE !
      L'unico appunto che si può muovere è quello relativo al calendario: chi svolge la prova la prossima settimana ha avuto in media 10 giorni di più per prepararsi.

Comunque in bocca al lupo a tutti...
      Quelli che devono ancora sostenere la prova, w quelli che l'hanno già sostenuta.
      Non avrei mai voluto leggere questo messaggio ma....
      Hai perfettamente ragione! L'unica mia speranza è che abbiamo partecipato più lavoratori a tempo pieno,come me, che studenti! Sai fare 85-90 cmq non è poco, pertanto essere scartati sarebbe una bella delusione! Cmq il 22 è vicino quindi speriamo bene!
      Un saluto a tutti

Commenta

Avete proprio ragione 10 giorni in più per vedere i quiz, sono veramente tanti, sono curioso di vedere la lista dei passati, se ci sono tutti cognomi che iniziano con una lettera dell'alfabeto bassa, mi arrabbio! Potevano organizzare molto meglio o perlomeno darci i quiz 2 mesi prima così che i 10 giorni di differenza avessero un peso minore.

Commenta

se potessi avere 10 gg in più al mese, lallallalalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
            se potessi avere 10 gg in più al mese, lallallalalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            mi consola sapere che non sono l'unico ad essere stressato!

Commenta

8, 7, 6, 5, 4, 3 , 2 ,1 ................. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto paranoiando aiutoooooooooooooooooo

Commenta

...bhè rispetto alla mia personale esperienza...avendo 60 minuti, e riuscendo a studiarli prima, tutto sommato il tempo era sufficiente io ho completato il quiz in 33 minuti, poi il resto del tempo l'ho utilizzato per ricopiare le risposte e segnarmi le 7 domande alle quali avevo risposto con indecisione...risultato? sicuramente ne ho sbagliate 3 ...se per grazia ricevuta dovessi aver centrato le altre 97 comunque i 3 errori peserebbero per 3,3 punti, sottratti ai 194 totalizzati farebbero 190.7 ...mi auguro che molti abbiano "tentato" l'esame sperando così di rientrare tra i 500 che proveranno gli scritti...

Commenta

Chi di voi è rimasto a vedere la correzione dei test dopo la fine della prova?
                  Magari riusciamo a farci un idea del livello medio.

Commenta

Originariamente inviato da stontonau Visualizza il messaggio
                    Buona idea

Commenta

Originariamente inviato da stontonau Visualizza il messaggio
                      Sono rimasto io, che ho sostenuto la prova ieri alle 8. trovate le informazioni che mi sono state date negli altri due thread "Preparazione concorso inps 50 posti.." e "Notizie reali dal palalottomatica".

Commenta

Sto operando...
                      X