hanno iniziato credo, perchè all ufficio concorsi dicono "tutto è in mano alla commissione" , per la correzione almeno 3 mesi non credo meno. ma quando e se esce banca dati inps 108 e 50 mollate studio inail per dedicarvi ai quiz o fate entrambe le cose???
ragazzi voi come vi state regolando per la parte speciale di penale? voglio dire, quali tipologie di reati studiate e su quali testi mi consigliate? Io penso che convenga limitarsi alla parte generale e ai reati contro la P.A., o no?
Io spero che la commissione, se ha davvero un minimo di dignità e di buon senso, non ci faccia aspettare fino aprile-maggio per comunicarci gli esiti......
Scusatemi faccio una domanda stupida...ma secondo voi la commissione quanti elaborati alla settimana corregge? arriveremo davvero ad aprile - maggio? Chissà in quanti saranno ammessi alla prova orale? con il senno di poi (!!!)ho visto che il secondo elaborato non è completo nella prima parte e non so cosa aspettarmi..se studiare o farci una croce..a giorni sono fiducioso altri per niente , certo la situazione è desolante; è davvero assurdo dovere studiare senza sapere l'esito degli scritti!
Lascia un commento: