annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stelladelsud
    ha risposto
    Ciao trator, per la parte che t'interessa molti usano il testo L65 della Simone di Casale-Murolo-Traficante. Prova a consultarlo.
    Un grande in bocca al lupo per gli orali.

Lascia un commento:

• Miciola
    ha risposto
    l'unica cosa certa in questo momento è che l'attuale calendario è dal 21 al 29 luglio... dalla V a Be

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    Visto il poco tempo a disposizione (ho la prova orale il 28 Luglio ) , vorrei approfondire solo la parte relativa agli infortuni e mal. prof. e non tutta legislazione. Per questo vi chiedevo se conoscevate un buon testo. Grazie Jimmy

Lascia un commento:

• LLorent
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
    domani anch'io andrò a comprare qualcosa per legislazione sociale...consigli? vado sul Compendio di diritto del lavoro e previdenza sociale del 2009 o sul manuale L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali del 2008? peraltro avevo il Cinelli, studiato poco e male prima dello scritto...

su amministrativo penale e civile grazie alla mia deliziosa pratica forense son già pieno di testi di varie dimensioni...dal riassuntino al tomo enciclopedico
    ho il tuo stesso dubbio.
    l'ideale sarebbe stato un compendio specifico di legislazione sociale, anzichè il compendio comprensivo di diritto del lavoro.
    Il testo più adatto sarebbe il manuale di legislazione e previdenza sociale (sempre Simone), ma sono troppe pagine

Lascia un commento:

• spa
    ha risposto
    Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
    Il calendario non è uscito ma, ricostruendo tutto quello che nel forum è stato scritto, si desume che la lettera estratta sia la V e che si comincia il 20 luglio. Sul sito trovi solo l'elenco degli ammessi purtroppo...
    da quello che ho capito io, si comincia il 21 luglio.

Lascia un commento:

• titi
    ha risposto
    Originariamente inviato da carmencarla Visualizza il messaggio
    scusate ma il calendario degli orali è uscito? sul sito inail io nn riesco a visualizzare nulla..potreste darmi una mano in tal senso? grazie!
    Il calendario non è uscito ma, ricostruendo tutto quello che nel forum è stato scritto, si desume che la lettera estratta sia la V e che si comincia il 20 luglio. Sul sito trovi solo l'elenco degli ammessi purtroppo...

Lascia un commento:

• Jimmy
    ha risposto
    domani anch'io andrò a comprare qualcosa per legislazione sociale...consigli? vado sul Compendio di diritto del lavoro e previdenza sociale del 2009 o sul manuale L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali del 2008? peraltro avevo il Cinelli, studiato poco e male prima dello scritto...

su amministrativo penale e civile grazie alla mia deliziosa pratica forense son già pieno di testi di varie dimensioni...dal riassuntino al tomo enciclopedico

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    Un enorme in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno l'orale!

Lascia un commento:

• carmencarla
    ha risposto
    scusate ma il calendario degli orali è uscito? sul sito inail io nn riesco a visualizzare nulla..potreste darmi una mano in tal senso? grazie!

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    Ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi un buon testo dove approfondire gli argomenti riguardanti infortuni e malattie professionali, visto che fino ad ora avevo studiato solo sul manuale omni della simone. Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi

Lascia un commento:

Sto operando...
X