annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
Andiamo bene insomma...Ho come l'impressione chi i risultati usciranno ben che vada a fine marzo...Sarà che sono pessimista.Ma i risultati del concorso INPS sono usciti? potrebbe essere un valido paragone...
-
Mah a me hanno detto oggi che tra 2 mesi mi sapranno dire qualcosa...un'altro utente di questo forum gli hanno detto a fine febbraio...L'unica cosa certa è che sono in alto mare
Lascia un commento:
-
A CHI LO DICI! L'UNICA COSA CHE DICONO SEMPRE è CHE LA COMMISSIONE è ESTERNA E QUINDI LE LORO INFORMAZIONI NON SONO ATTENDIBILI AL 100%. COMUNQUE, OGNI DIPENDENTE dà UNA DIFFERENTE VERSIONE...
Lascia un commento:
-
non ci posso credere!!!
no ragazzi!!!
non è possibile o questi che rispondono al telefono non sanno assolutamente niente e ognuno dice la sua ...oppure.......mettiamoci l'anima in pace.... e aspettiamo che arrivi primavera.
a me ad esempio ha risposto una signora e mi ha detto che loro sanno solo che la commissione sta correggendo i compiti, ma non sanno assolutamente altro.
sinceramente se all'inizio avevo voglia di studiare adesso mi sta passando
Lascia un commento:
-
Ho appena chiamato anch'io all'uff.concorsi INAIL emi hanno detto di richiamare non prima di 2 mesi per avere qualche notizia in più....
Lascia un commento:
-
considerata la solita e tristemente famosa tempistica della P.A., è facile che si arriverà all'estate
Lascia un commento:
-
Ciao! Ho chiamato anch'io l'INAIL e mi ha risposto un dipendente molto gentile (strano, ma vero!). Mi ha riferito che le correzioni sono iniziate ad ottobre e che i risultati non si avranno prima di fine febbraio... ma è possibile anche più tardi! A questo punto, mi prenderò qualche giorno di riposo! Chi ci arriva a fare l'orale a marzo- aprile???
Lascia un commento:
-
Purtroppo sono assurdità che sono sempre esistite e che sempre esisteranno, purtroppo!!! Prima o poi, però, toccherà anche a noi, o no?! Buono studio!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioIo pensavo invece che i magheggi maggiori ci fossero negli scritti,dove la cosa è puramente discrezionale. Esempio:Tizio,figlio del politico X,scrive la storia di Paperino nel tema, ma secondo la commissione (e la correzzione è segreta) è un ottimo tema e gli dà 30.
L'orale è pubblico no? Mi pare difficile che un Tizio parli della storia di Paperino davanti a 100 persone e poi gli diano 30 solo xkè è figlio del politico X
Lascia un commento:
Lascia un commento: