annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ORALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carmencarla
    ha risposto
    ma secondo voi dal momento dei risultati agli orali veri e propri quanto tempo passerà?

Lascia un commento:

• trator
    ha risposto
    eravamo partiti da inizio gennaio adesso siamo arrivati a inizio febbraio.....l'odissea continua

Lascia un commento:

• carmencarla
    ha risposto
    ok! chi di noi ha notizie ogni volta si ricordi di pubblicarle, almeno ci aiutiamo!

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    Originariamente inviato da babuska Visualizza il messaggio
    ciao. ho chiamato al numero di cui sopra.mi è stato detto da una signorina gentile di provare a richiamare dopo natale...fine gennaio-inizi di febbraio.mi ha poi fornito un ulteriore numero di telefono (0654872893) a cui risponde una collega che segue da vicino i lavori della commissione.io non l'ho chiamata ma se qualcuno vuole farlo...ciao
    . Stessa cosa anche a me, la signora che mi ha risposto ha detto che verso fine gennaio/inizi febbraio si sapranno notizie più precise. Ho provato a chiamare all'altro numero ma risponde la segreteria Riproverò....

Lascia un commento:

• babuska
    ha risposto
    ho chiamato

ciao. ho chiamato al numero di cui sopra.mi è stato detto da una signorina gentile di provare a richiamare dopo natale...fine gennaio-inizi di febbraio.mi ha poi fornito un ulteriore numero di telefono (0654872893) a cui risponde una collega che segue da vicino i lavori della commissione.io non l'ho chiamata ma se qualcuno vuole farlo...ciao

Lascia un commento:

• carmencarla
    ha risposto
    eccolo 06/54873006 se hai novità, mi raccomando postale! ciao

Lascia un commento:

• carmencarla
    ha risposto
    Se non sbaglio dovresti trovarlo sul bando!

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    qualcuno ha in num dell'ufficio concorsi inail?

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    ma qualcuno di voi ha per caso chiamato l'ufficio concorsi e/o sa notizie riguardo a quando sapremo i risultati degli scritti? così magari ci facciamo un'idea di massima sui tempi di studio......

Lascia un commento:

• unonessunoecentomila
    ha risposto
    si sa qualcosa sulle correzioni?
    entro il 30 novembre(cioè domani) il presidente-commissario dovrebbe presentare un piano di riorganizzazione del personale al fine di razionalizzare i costi.. chissà se influirà sul concorso..

Lascia un commento:

Sto operando...
X