annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
ma secondo voi dal momento dei risultati agli orali veri e propri quanto tempo passerà?
-
eravamo partiti da inizio gennaio adesso siamo arrivati a inizio febbraio.....l'odissea continua
Lascia un commento:
-
ok! chi di noi ha notizie ogni volta si ricordi di pubblicarle, almeno ci aiutiamo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da babuska Visualizza il messaggiociao. ho chiamato al numero di cui sopra.mi è stato detto da una signorina gentile di provare a richiamare dopo natale...fine gennaio-inizi di febbraio.mi ha poi fornito un ulteriore numero di telefono (0654872893) a cui risponde una collega che segue da vicino i lavori della commissione.io non l'ho chiamata ma se qualcuno vuole farlo...ciaoRiproverò....
Lascia un commento:
-
ho chiamato
ciao. ho chiamato al numero di cui sopra.mi è stato detto da una signorina gentile di provare a richiamare dopo natale...fine gennaio-inizi di febbraio.mi ha poi fornito un ulteriore numero di telefono (0654872893) a cui risponde una collega che segue da vicino i lavori della commissione.io non l'ho chiamata ma se qualcuno vuole farlo...ciao
Lascia un commento:
-
eccolo 06/54873006 se hai novità, mi raccomando postale! ciao
Lascia un commento:
-
ma qualcuno di voi ha per caso chiamato l'ufficio concorsi e/o sa notizie riguardo a quando sapremo i risultati degli scritti? così magari ci facciamo un'idea di massima sui tempi di studio......
Lascia un commento:
-
si sa qualcosa sulle correzioni?
entro il 30 novembre(cioè domani) il presidente-commissario dovrebbe presentare un piano di riorganizzazione del personale al fine di razionalizzare i costi.. chissà se influirà sul concorso..
Lascia un commento:
Lascia un commento: