annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ORALE
Comprimi
X
-
Mah guarda....io essendo laureato in giurisprudenza ed essendo totalmente a secco di materie economiche vorrei qualcosa il piu possibile semplice, chiaro e conciso. Tu il libro inail hai già iniziato a leggerlo? Come ti sembra?
-
per Contabilità: penso di usare il libro inail.
Se vuoi studiarla bene, prendi il manuale simone, perché non penso che il compendio offra di più del libro inail.
Lascia un commento:
-
Qualcuno sa cosa sia la contabilità di stato e degli enti pubblici?Vedo che sul libro inail della simone è trattata abbastanza diffusamente...pensate che sia sufficiente oppure è meglio studiare sui libri/compendi della simone?
Lascia un commento:
-
Capito...ma voi come vi state orientando? Io penso di fare civile penale amministrativo sui compendi della Simone, sono molto ben fatti, e leg. sociale sul libro INAIL della Simone che ho già usato per gli scritti....eventualmente approfondendo i reati contro la p.a. sul fiandaca-musco visto che sul compendio Simone c'è ben poco
Lascia un commento:
-
spa tu dici tutta la parte speciale oltre i reati contro la p.a.? E la parte generale si salta?
Lascia un commento:
-
penso che il bando non abbia specificato proprio perché bisogna studiare anche tutta la parte speciale.
il librone simone-inail dedica un po' di spazio anche ai delitti contro l'economia pubblica, l'industria e il commercio.... ma proprio poco!
Lascia un commento:
-
Un chiarimento su diritto penale:sfogliando il libro INAIL 404 posti della Simone, nella parte di penale ci sono solo i reati contro la P.A., ma invece il bando parla genericamente di diritto penale.
Cosa converrà fare? Parte generale in 2 parole e parte speciale solo i reati contro la P.A., o cos'altro? Bando troppo generico tsk!
Lascia un commento:
-
- lingua straniera;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle relative applicazioni più diffuse.
Lascia un commento:
Lascia un commento: