annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si saranno tanti altri concorsi e tante altre possibilità!

Commenta

tanti altri concorsi?? oddio, ho qualche dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
        tanti altri concorsi?? oddio, ho qualche dubbio...
        il concorso in ae sta uscendo ogni anno , e sono pendenti diversi concorsi inps , non mi pare poco , per non parlare di concorsi più importanti come quello in magistratura

Commenta

Qualcuno con la lettera m ha già saputo il giorno? Ieri ho provato a chiamare all'ufficio concorsi ma non mi ha risposto nessuno...forse le 17.30 è troppo tardi... uff oggi è sabato poi c'è domenica...se ne parlerà di lunedì x sapere qualcosa...

Commenta

Anche la mia lettera è m e non ho ricevuto nulla, ma lunedì sarà inutile chiamare visto che a Roma è giorno festivo per cui gli uffici resteranno chiusi.

Commenta

I concorsi sono finiti ormai....almeno quelli buoni e con tanti posti. Resta solo quello AE.
              Personalmente poi,mi sono ormai rotto di studiare e dopo il concorso AE cerchrerò lavoro nel privato

Commenta

prisma

ragazzi vi prego non mi scoraggiate e non vi scoraggiate.Per me è stato il primo conc. e non è andato bene, la mia intenzione e provarne altri, ma davvero non ce ne saranno piùIo ricordo che la stessa graduat. dell'Inail vale solo 2 anni ciò vuol dire un ulteriore concorso, oltre ai possibili dell AE

Commenta

esatto non sentire i soliti lamentoni !!!!!!!!!!!!!

Commenta

tu stai anche preparando il conc in mgistratura?

Commenta

dici a me?

Commenta

Sto operando...
                      X