Originariamente inviato da LLorent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
come dicevo poco fa non ho partecipato a questo concorso , anche se sono venuto a "curiosare" perchè vi ha partecipato una mia amica . Per quanto riguarda il concorso inps c3 , le ragioni principali sono la migliore posizione (e quindi anche stipendio ) e un po' anche la possibilità di avvicinarsi a casa
-
di sicuro è una posizione più elevata, agenzia delle entrate è f1 , Inps c3 ( che corrisponde ad f4) . Quanto alle paghe, da noi lo stipendio netto è di circa 1.600,00 euro.All'inps , per sentito dire , compreso indennità ,dovrebbe essere tra i 1.700,00 e o 2000,00.Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiook, grazie.
per l'appunto sono i motivi x i quali vorrei partecipare anch'io a INPS 108.
Ma è sicuro che lo stipendio è + alto rispetto ad AE?
Commenta
-
direi di si anche perchè già con la preselezione ci sarà un bel taglio , quindi bisogna impegnarsi già da adesso!Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiobene; vista anche la carenza di C3 in seno all'INPS, e la conseguente possibilità (ed auspicio) di un'estensione dei posti assegnabili rispetto ai 108 inizialmente previsti, conviene impegnarsi allora
Commenta
-
Dovrebbe essere la lettera V, uso il condizionale perchè in questo concorso la trasparenza sembra sia un optional. Detto questo invito tutti gli ammessi all'orale a spostarsi sulla discussione dedicata alla prova orale , visto che di questa dopo 11 mesi di logorante attesa non se ne può veramente piùOriginariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggiocongratulazioni a tutti gli ammessi. Qualcuno sa per caso la lettera sorteggiata ???
Commenta
-
hanno cancellato il mio msg ma avrai letto sicuramente... spero tu sia una di noi allora!!!!Originariamente inviato da lily26 Visualizza il messaggioTi ringrazio titi,gentilissima
Commenta

Commenta