annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    anch'io inizierò a lavorare in AE...

dato che 6 attivo su più fronti, volevo chiederti quali sn le tue motivazioni nell'affrontare altri concorsi (INPS; INAIL...).

possibilità di avvicinarsi a casa? migliore stipendio? scarso gradimento del lavoro in AE?
    come dicevo poco fa non ho partecipato a questo concorso , anche se sono venuto a "curiosare" perchè vi ha partecipato una mia amica . Per quanto riguarda il concorso inps c3 , le ragioni principali sono la migliore posizione (e quindi anche stipendio ) e un po' anche la possibilità di avvicinarsi a casa

Commenta

ok, grazie.

per l'appunto sono i motivi x i quali vorrei partecipare anch'io a INPS 108.

Ma è sicuro che lo stipendio è + alto rispetto ad AE?

Commenta

ok, grazie.

per l'appunto sono i motivi x i quali vorrei partecipare anch'io a INPS 108.

Ma è sicuro che lo stipendio è + alto rispetto ad AE?
        di sicuro è una posizione più elevata, agenzia delle entrate è f1 , Inps c3 ( che corrisponde ad f4) . Quanto alle paghe, da noi lo stipendio netto è di circa 1.600,00 euro.All'inps , per sentito dire , compreso indennità ,dovrebbe essere tra i 1.700,00 e o 2000,00.

Commenta

bene; vista anche la carenza di C3 in seno all'INPS, e la conseguente possibilità (ed auspicio) di un'estensione dei posti assegnabili rispetto ai 108 inizialmente previsti, conviene impegnarsi allora

Commenta

bene; vista anche la carenza di C3 in seno all'INPS, e la conseguente possibilità (ed auspicio) di un'estensione dei posti assegnabili rispetto ai 108 inizialmente previsti, conviene impegnarsi allora
            direi di si anche perchè già con la preselezione ci sarà un bel taglio , quindi bisogna impegnarsi già da adesso!

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
              congratulazioni a tutti gli ammessi. Qualcuno sa per caso la lettera sorteggiata ???
              Dovrebbe essere la lettera V, uso il condizionale perchè in questo concorso la trasparenza sembra sia un optional. Detto questo invito tutti gli ammessi all'orale a spostarsi sulla discussione dedicata alla prova orale , visto che di questa dopo 11 mesi di logorante attesa non se ne può veramente più

Commenta

Mi hanno segato, VENDICATEMI!!
                In bocca al lupo a tutti
                (Vi auguro di essere assegnati all'uff. concorsi, lì mi sa che si fa la bella vita)

Commenta

Qualcuno potrebbe postare la lettera Z per favore?

Grazie mille!!!

Commenta

Ti ringrazio titi,gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da lily26 Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio titi,gentilissima
                      hanno cancellato il mio msg ma avrai letto sicuramente... spero tu sia una di noi allora!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X