annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prisma

Yes!A me piacerebbe ma è molto molto impegnativo.

Commenta

si lo so , ma in questo fottutissimo mondo nulla è facile , bisogna provarci , meglio essere bocciati dalla commissione che da se stessi!

Commenta

PER AMMESSI: unico concorso senza voti pubblici

all'INPS hanno saputo voti di tutti con graduatoria pubblica
        al MINISTERO INTERNO hanno dato un codice di accesso agli ammessi agli orali per sapere proprio voto e quello degli altri
        ergo
        l'unico concorso in cui sulla trasparenza prevale un'assurda riservatezza è questo!
        Propongo di lamentarci con l'ufficio concorsi affinchè i voti vengano resi pubblici!!!!!!
        per mia esperienza personale vi dico che quando non c'è trasparenza il RACCOMANDATO ha la strada spianata!

Commenta

sicuramente è anomalo quanto si è verificato

Commenta

niche perchè dici che non supererai, prove preselettive inps???
            ti prego vai e vedrai che li passerai ....siamo sulla stessa barca anch'io avevo studiato bene x il concorso inail. pensa che a dicembre avevo finito tutto il programma...ieri quando ho accontonato il libro degli infortuni in libreria mi veniva da piangere.... ma è la vita...
            io sarò a Roma il 27 luglio.... e spero vada bene.
            vai pure tu, non scoraggiarti ok?

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
              niche perchè dici che non supererai, prove preselettive inps???
              ti prego vai e vedrai che li passerai ....siamo sulla stessa barca anch'io avevo studiato bene x il concorso inail. pensa che a dicembre avevo finito tutto il programma...ieri quando ho accontonato il libro degli infortuni in libreria mi veniva da piangere.... ma è la vita...
              io sarò a Roma il 27 luglio.... e spero vada bene.
              vai pure tu, non scoraggiarti ok?
              YouTube - Gigi D'Alessio-Non mollare mai

Commenta

congratulazioni a tutti gli ammessi. Qualcuno sa per caso la lettera sorteggiata ???
                speranzoso

Commenta

grazie ultimoarrivato

Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
                  grazie davvero.... io incoraggio gli altri ma in fondo ho bisogno di tanto incoraggiamento io....
                  non pensavo che i miei elaborati erano da buttare....
                  a te com'è andata??
                  spero bene..
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
                    grazie davvero.... io incoraggio gli altri ma in fondo ho bisogno di tanto incoraggiamento io....
                    non pensavo che i miei elaborati erano da buttare....
                    a te com'è andata??
                    spero bene..
                    ciao
                    lavoro in ae , anche a me prima sono andati male alcuni concorsi , come cantava biagio
                    YouTube - BIAGIO ANTONACCI - NON E' MAI STATO SUBITO

Commenta

Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
                      lavoro in ae , anche a me prima sono andati male alcuni concorsi , come cantava biagio
                      YouTube - BIAGIO ANTONACCI - NON E' MAI STATO SUBITO
                      ma sei un tesoro.....
                      mi hai fatto tornare l'allegria.... hai una canzone per ogni evento????
                      anch'io nel 2006 ho fatto il concorso in AE a MI ho superato brillantemente lo scritto ma all'orale non sono passata però all'epoca per vari problemi non ho potuto approfondire bene.... quindi.....
                      mah..... forse non sono fatta per i concorsi ma ti giuro che studio......
                      come ti trovi in AE?
                      ciao..... fatti sentire magari con qualche altra canzoncina....

Commenta

Sto operando...
                      X