all'INPS hanno saputo voti di tutti con graduatoria pubblica
al MINISTERO INTERNO hanno dato un codice di accesso agli ammessi agli orali per sapere proprio voto e quello degli altri
ergo
l'unico concorso in cui sulla trasparenza prevale un'assurda riservatezza è questo!
Propongo di lamentarci con l'ufficio concorsi affinchè i voti vengano resi pubblici!!!!!!
per mia esperienza personale vi dico che quando non c'è trasparenza il RACCOMANDATO ha la strada spianata!
niche perchè dici che non supererai, prove preselettive inps???
ti prego vai e vedrai che li passerai ....siamo sulla stessa barca anch'io avevo studiato bene x il concorso inail. pensa che a dicembre avevo finito tutto il programma...ieri quando ho accontonato il libro degli infortuni in libreria mi veniva da piangere.... ma è la vita...
io sarò a Roma il 27 luglio.... e spero vada bene.
vai pure tu, non scoraggiarti ok?
niche perchè dici che non supererai, prove preselettive inps???
ti prego vai e vedrai che li passerai ....siamo sulla stessa barca anch'io avevo studiato bene x il concorso inail. pensa che a dicembre avevo finito tutto il programma...ieri quando ho accontonato il libro degli infortuni in libreria mi veniva da piangere.... ma è la vita...
io sarò a Roma il 27 luglio.... e spero vada bene.
vai pure tu, non scoraggiarti ok?
grazie davvero.... io incoraggio gli altri ma in fondo ho bisogno di tanto incoraggiamento io....
non pensavo che i miei elaborati erano da buttare....
a te com'è andata??
spero bene..
ciao
grazie davvero.... io incoraggio gli altri ma in fondo ho bisogno di tanto incoraggiamento io....
non pensavo che i miei elaborati erano da buttare....
a te com'è andata??
spero bene..
ciao
ma sei un tesoro.....
mi hai fatto tornare l'allegria.... hai una canzone per ogni evento????
anch'io nel 2006 ho fatto il concorso in AE a MI ho superato brillantemente lo scritto ma all'orale non sono passata però all'epoca per vari problemi non ho potuto approfondire bene.... quindi.....
mah..... forse non sono fatta per i concorsi ma ti giuro che studio......
come ti trovi in AE?
ciao..... fatti sentire magari con qualche altra canzoncina....
Commenta