annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma i voti non si possono sapere??? Cmq l'elenco è anche sul sito Inail, basta vedere la pagina dei concorsi...

Commenta

anche a me 10 al giorno sembrano pochi!

Commenta

qualcuno dice di avere la lettera A e di dover sostenere l'orale il 27, ciò vuol dire meno di 10 al giorno!

Commenta

ho appena chiamato una mia amica. lei di cognome è "VI" ed è stata chiamata per il 21 pomeriggio. se qualcuno a qualche dato possiamo fare calcolo. ma interrogano solo pomeriggio?

Commenta

ragazzi ho appena ricevuto la raccomandata....sono stato convocato per il giono 28\07\09 alle ore 10.00 ed il mio cognome inizia con la lettera A. voti molto bassi 22 amministrativo 21 legislazione

Commenta

Io non sono passato
              complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e in bocca al lupo per l'orale!

Commenta

se tieni in considerazione che prina della Vi c'[ n[ sono solo / e gli orali iniziano il venti questi davvero n[ interrogano meno di 10 al giorno. e quanto tempo lì tengono? 45 min?

Commenta

Il 28 ancora A?ma quanti né interrogano 5 al giorno?

Commenta

scusa ma nel tuo messaggio non si leggono i numeri. a me il file non si apre e quindi non posso contare le persone. potresti riscrivere quante persone ci sono tra VA e VI. grazie

Commenta

7 cé né sono solo 7.

Commenta

Sto operando...
                      X