annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai vedo che siamo tutti daccordo:indipendentemente da come vada per ognuno di noi,questo concorso è stato uno schifo senza precedenti (...e ancora non è finita!).
    Un anno per correggere,ufficio concorsi che continua a dire di non sapere nulla e di non avere la graduatoria,mentre noi sappiamo benissimo che questa graduatoria esiste ormai da più di 10 giorni,interni che sono a conoscenza del loro risultato da tempo,raccomandate che partono ancor prima della pubblicazione!
    Io direi di avvisare quelli di Striscia....

Commenta

non ci sto capendo piu nulla!

Commenta

ho spedito numerose raccomandate al ministro Brunetta ma senza esito! direi che adesoo è d'obbligo comniciare a farci sentire!

Commenta

ops...correggo emails. e nn raccomandate!

Commenta

altra giornata inutile...domani finisce la settimana...intanto con l'ansia x gli esiti Inail non si riesce a fare bene nemmeno le altre cose...e questo è un danno nel danno...intanto l'ipotesi di nuovo colpi bassi dal binomio commissione/ufficio concorsi prende sempre più piede...aspettiamoci di tutto...spero di cuore di sbagliarmi...

Commenta

Ma quanto ci vuole ancora??? Non se ne può più.........

Commenta

A quanto pare potrebbe essere vero che alcuni candidati già sappiano del risultato. Ritengo tale cosa, se vera, molto sgradevole(utilizzo un eufemismo). La disistima verso la commissione è in continua ascesa ..

Commenta

purtroppo il fatto che abbiano terminato da più di una decina di giorni e ancora non è stato pubblicato nulla, ha dato modo alle voci di spargersi...

Commenta

non è solo una questione di voci...probabilmente qualcuno millanta cose false ma, d'altro canto, è certo che alcuni interni hanno saputo già la fine della settimana scorsa....x questo è impersonabile questo continuo slittare della pubblicazione ufficiale...qualche giorno di vantaggio ad alcuni era in preventivo...in fondo siamo sempre nell'Italietta...ma non settimane e settimane...

Commenta

Ciao a tutti! Anche oggi non combinerò nulla, nella speranza che pubblichino i risultati o arrivi la famosa "raccomandata" a qualcuno di noi...
                      Ma come si fa a studiare? Io non riesco neppure a prepararmi per i quiz del concorso INPS, che vorrei almeno andare a provare!
                      Purtroppo, con tutta quest'ansia ho la testa da un'altra parte! E quindi perdo tempo sui forum, per leggere se qualcuno scrive qualcosa di sensato o se ci sono news...
                      Come dobbiamo fare?
                      Una cosa è certa: se non dovessi passare, farò istanza di accesso agli atti, anche se, leggendo il bando, si deduce che dovremo attendere la fine dell'intera procedura concorsuale, ovvero ottobre...novembre...

Commenta

Sto operando...
                      X