annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x planesio

a quale numero hai telefonato?io ho appena chiamato al numero che termina con 006 ed una voce molto gentile mi ha riferito che non ci sono novità e che la commissione sta ancora correggendo!la persona con cui hai parlato tu è giovane o anziana?oltre agli orali a luglio,ti ha detto che i risultati escono lunedi?Grazie

Commenta

scrivete il numero per intero che voglio chiamare pure io voglio sentire questa inflessione della voce!!!!!!

Commenta

ho chiamato voce normale, dicono che non sentono la commissione e non sanno nulla, sperano orali estate ma dicono che è una speranza loro bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Allora, il numero al quale ho chiamato è lo 0654873006. Ho sempre e solo chiamato a questo numero, che, se non erro, era scritto in un avviso come unico recapito competente a dare notizie.
          Ripeto, non conosco nessuno dell'inail, non ho parenti ed amici che mi possono dare aggiornamenti, ma vi posso garantire che al telefono una donna, giovane, nostra coetanea, stamattina mi ha detto quello che ho riportato prima. NON MI HA DETTO IL GIORNO DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI SCRITTI, ma mi ha detto di orali ad inizio luglio. Quando chiamo cerco di fare più domande possibili per cavare più informazioni, perchè se fosse per loro chiuderebbero dopo aver detto che ancora non ci sono gli esiti. Questo è quanto...in assoluta buona fede e sincerità!Sono nel panico come e peggio di voi, ci tengo troppo a questo concorso...

Commenta

se orali sono a luglio, dobbiamo studiare, studiare e ancora studiare a prescindere dalla data di pubblicazione degli ammessi che, con gli orali così vicini, è in ogni caso imminente.

Commenta

Beati loro che sperano in un orale a luglio.. ahah

Commenta

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ho appena chiamato e vi posso assicurare che l'inflessione della voce dei dipendenti dell'ufficio è diversa, molto più consapevole.
                Mi hanno detto orali inizi di luglio con interruzione ad agosto, le raccomandate partono a breve...FINALMENTE CI SIAMO!!!Sembra che sia veramente questione di qualche giorno. Io, se passo, studio anche di notte, altro che paranoie varie su esami a luglio e materie ostiche da studiare...
                Come hai fatto a estorcere all'ufficio concorsi una notizia così importante? Anche io ho chiamato 2 giorni fa, e la tizia,con aria anche abbastanza seccata,si è limitata a dire che non ci sono novità e di richiamare a fine mese.
                Boh....purtroppo non sono in grado di interpretare il tono della voce

Commenta

secondo voi può essere vera la notizia di solo 520 ammessi?a me pare assurdo...sull'altro forum ne parlano con inistenza..però tutto va, ovviamente, preso con le molle...certo è che questo concorso ci sta facendo guadagnare il paradiso!
                  x la cronaca anche x me il tono di voce e l'atteggiamento degli impiegati a Roma è un pò sospetto:sanno qualcosa!

Commenta

se loro sanno che gli orali partiranno prima dell'estate sanno anche altro! Ancora una volta devo dare ragione a SupalOva: hanno ordine di non parlare...

Commenta

Per T JEAN: se intendi quelle materie allora confermo quello che ho detto precedentemente...io nn le faccio.
                      Per il resto nn so che pensare...per me i risultati prima escono e meglio è.....l'esaurimento fa brutti scherzi....ormai interpretiamo anche le voci!!!!...spero abbiate ragione!!!!
                      E cmq credo che anche gli orali (come gli scritti)saranno in contemporanea con il concorso AE...tanto per gradire.....

Commenta

Sto operando...