annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè è stato detto che le assunzioni avverranno nel 2010? E' una mera ipotesi o una certezza?

Commenta

A rigor di logica, o a fine 2009 oppure per forza di cose nel 2010!

Commenta

quella delle assunzioni nel 2010 è una notizia che proviene da una nota sindacale di cui hanno conoscenza gli interni inail
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

In effetti potrebbe essere così, anche sul forum di mininterno ci sono delle persone interne all'inail che in base a fonti sindacali danno per certo le assunzioni nel 2010. Dicono inoltre che i 404 posti sarebbero prevalentemente nel nord

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Ciao Trator, come stai?
            Io per ora ho passato felicemente gli scritti del concorso ispettori INPS e ora darò gli orali, quindi si può dire che sto studiando anche per l'INAIL (anche se questo concorso sono convinta di non averlo passato...snif! E tuttavia, se l'ho passato ma mi assumono all'inps, sarò lieta di cedervi il posto...)
            ciao spruzzy è veramente un piacere riaverti tra noi....eri sparita da un pò.......sono contentissimo per come ti sono andati gli scritti inps e ti faccio un grosso in bocca al lupo x gli orali ...... non sparire di nuovo!!

Commenta

ovviamente al nord...certo che sarà dura attendere tanto tempo ancora...

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                ciao spruzzy è veramente un piacere riaverti tra noi....eri sparita da un pò.......sono contentissimo per come ti sono andati gli scritti inps e ti faccio un grosso in bocca al lupo x gli orali ...... non sparire di nuovo!!
                Crepi il lupo!....grazie Trator e mi dispiace di essere stata poco presente ma tra concorso di magistratura, concorsi negli enti locali qui in zona e ora concorso INPS, sono praticamente immersa nello studio a tempo pieno....AIUTOOOO!!!!!! Spero proprio che quest'estate sia la volta buona per una bella vacanza, visto che la scorsa estate me la sono bruciata...(salvo orali di magistratura su cui, tuttavia, non confido molto....)

Ho letto poi che i 404 posti saranno prevalentemente al nord. Caspitina, all'INPS invece so che c'è molta carenza nella mia zona quindi, se tutto va bene e riesco a posizionarmi ancora più su nella classifica, è probabile che rimanga qui nella mia regione....

Commenta

va bene sei scusata visto che hai avuto cose sicuramente più utili da fare.......ma il cagnolino che fine ha fatto ??

Commenta

Ma dove avete letto la dislocazione dei posti??

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                      va bene sei scusata visto che hai avuto cose sicuramente più utili da fare.......ma il cagnolino che fine ha fatto ??
                      Dici Snoopy?...Uff, Olim e l'Amministratore non consentono più di avere immagini nella firma, probabilmente per economia di spazio.Un bel giorno mi sono connessa e ho scoperto che nessuno aveva più l'immagine che aveva messo nella sua firma, compresa me...peccato, era carino, vero?
                      Vabbè, sto cercando di dimenticare...
                      Trator se hai il contatto msn fammi sapere, magari ogni tanto ci si sente li.

Commenta

Sto operando...
                      X