annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
    ciao barbarella e ciao a tutti. ho da poco chiamato l'Inail e mi hanno detto che la commissione sta ancora correggendo; che a loro la commissione non ha ancora fatto sapere nulla e di andare a vedere ogni tanto sul sito. tutte cose che già sapevamo.che dire? speriamo che l'attesa valga a qualcosa.
    arianna80 anche a me una signora la scorsa settimana ha dato questa risposta...ma poi ho provato a un altro numero, lo 06/54872906 e mi ha risposto un'altra signora che ha tutta l'aria di saperla lunga,ha detto che all'incirca ci vorranno altri 2 mesi per sapere i risultati (quindi inizio aprile)
    Per la cronaca, gli altri 2 numeri inail in mio possesso sono 06/54873006 e 06/54872893
    Se avete notizie più fresche,postate

Commenta

Ciao Arianna, qsto è il mio contatto barbara09@hotmail.it
      ti aspetto su msn.....

Commenta

grazie supeiova, ma non capisco il tuo nome! altri due mesi...... madonna

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
          grazie supeiova, ma non capisco il tuo nome! altri due mesi...... madonna
          supal0va,ma mi chiamo Pietro. se volete aggiungetemi su msn così magari ci scambiamo qualche consiglio
          pietro80@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            supal0va,ma mi chiamo Pietro. se volete aggiungetemi su msn così magari ci scambiamo qualche consiglio
            pietro80@hotmail.com
            Ciao Pietro,sei sardo?

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
              Ciao Pietro,sei sardo?
              No,sono molisano

Commenta

ciao a tutti! Stamane ho chiamato al 06...2906 e la signora mi ha detto che sperano che le correzioni finiscano per l'estate! Praticamente ogni giorno una versione diversa! Cmq, a questo punto, credo che per inizi aprile sapremo! Semplice opinione personale... Probabile che gli orali siano a maggio!

Commenta

Mah non so più che dire...sembrano tutti impazziti. Probabile che ti abbia detto così xkè ricevono troppe telefonate, e l'hanno sparata grossa per evitare di essere tempestati ulteriormente

Commenta

Pare che il concorso inail non si sia mai svolto. E' stata un'allucinazione collettiva dovuta all'eccessivo caldo di luglio dello scorso anno

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                      Pare che il concorso inail non si sia mai svolto. E' stata un'allucinazione collettiva dovuta all'eccessivo caldo di luglio dello scorso anno

trator a questo punto vorrei che fosse veramente un'allucinazione, non so voi ma io non riesco più a studiare....,ieri ho fatto un salto sul forum di mininterno è mi è venuta l'ansia..........ho letto delle cose assurde addirittura c'è chi parla del 2010!
                      mah!
                      sono triste

Commenta

Sto operando...
                      X