annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
    trator a questo punto vorrei che fosse veramente un'allucinazione, non so voi ma io non riesco più a studiare....,ieri ho fatto un salto sul forum di mininterno è mi è venuta l'ansia..........ho letto delle cose assurde addirittura c'è chi parla del 2010!
    mah!
    sono triste
    scusate l'errore

Commenta

Per orchidea75

Ciao, anch'io vorrei non aver fatto questo concorso... Ora la mia vita sarebbe meno complicata...Ragazzi, siamo fregati! Ci tocca studiare per forza! io sto alternando periodi di riposo ad altri di studio! Altrimenti chi ci arriva a maggio?
      Quanto al sito del Mininterno non si capisce nulla! Notizie fasulle, gente che si insulta! Mah!

Commenta

Originariamente inviato da terry2008 Visualizza il messaggio
        Ciao, anch'io vorrei non aver fatto questo concorso... Ora la mia vita sarebbe meno complicata...Ragazzi, siamo fregati! Ci tocca studiare per forza! io sto alternando periodi di riposo ad altri di studio! Altrimenti chi ci arriva a maggio?
        Quanto al sito del Mininterno non si capisce nulla! Notizie fasulle, gente che si insulta! Mah!

ciao terry, siamo tutti sulla stessa barca, io lavoro, ma prima quando tornavo a casa riuscivo a studiare, adesso mi sento solo incasinata oggi ad esempio mi scoppia la testa...sarà influenza? mah
        sul sito di mininterno mi sono giurata di non andarci più.
        caspita! la gente già è stressata, se poi iniziano anche i tuoi stessi colleghi ad alimenare lo stress.. .. non ne usciamo più
        ciao

Commenta

Su ragazze non buttatevi giù....cerchiamo di essere un minimo realisti. 2 giorni fa sono usciti i risultati del concorso inps che si è fatto ai primi di giugno, se i tempi di correzione sono grosso modo simili dovremmo aspettarci i risultati inail verso fine marzo/inizio aprile, esattamente come hanno detto a me la scorsa settimana. poi non so, magari i tempi si allungheranno ancora....
          Non ci resta che aspettare,cercando di studiare

Commenta

P.S. lasciate perdere mininterno, ne va della vostra tranquillità! Li c'è gente sadica che si diverte a prendere in giro la gente come noi che è in cerca di lavoro

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Su ragazze non buttatevi giù....cerchiamo di essere un minimo realisti. 2 giorni fa sono usciti i risultati del concorso inps che si è fatto ai primi di giugno, se i tempi di correzione sono grosso modo simili dovremmo aspettarci i risultati inail verso fine marzo/inizio aprile, esattamente come hanno detto a me la scorsa settimana. poi non so, magari i tempi si allungheranno ancora....
              Non ci resta che aspettare,cercando di studiare
              non penso si possa fare un paragone con le correzioni degli scritti inps poichè le commissioni ed i compiti sono diversi. la verità è che nessuno può dire neanche approssimativamente quando usciranno i risultati se non i membri stessi della commissione. anche le gentili signore che rispondono al centralino ne sanno meno di noi e non fanno altro che rimandarci ai mesi successivi sperando di non ricevere x un pò le nostre chiamate.

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                P.S. lasciate perdere mininterno, ne va della vostra tranquillità! Li c'è gente sadica che si diverte a prendere in giro la gente come noi che è in cerca di lavoro

hai ragione supal0va, il tuo messaggio mi fa star meglio.
                condivido anche quanto detto da trator, le signore che rispondono al telefono ne sanno meno di noi,
                non ci resta che aspettare, rimaniamo in contatto.
                ciao ragazzi

Commenta

Ma mi chiedo " linail non puo' mettere un avviso in cui dice quando approssimativamente uscirannoi risultati? Ma e' possibile he in italia va tutto storto!? Che pizza

Commenta

Evidentemente neanche i membri della commissione sanno esattamente quando avranno finito.....Oggi mi sono ricordato che qualcuno scrisse a luglio,subito dopo gli scritti,che il presidente della commissione gli aveva detto di voler conlcudere il concorso entro l'anno...cioè luglio 2009...chissà se è ancora vera sta cosa?

Commenta

In realtà dovrebbe essere così....cioè finire entro Luglio 2009!!!!Anche io so qsta cosa..ma chissà se la rispetteranno?io penso che per Aprile dovrebbero uscire qsti benedetti risultati....
                      non ci resta altro che aspettare!!!!!Voi state studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X