si trator hai perfettamente ragione! spero che all'orale possiamo andarci..significherà che tutto è ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
ciao barbarella e ciao a tutti. ho da poco chiamato l'Inail e mi hanno detto che la commissione sta ancora correggendo; che a loro la commissione non ha ancora fatto sapere nulla e di andare a vedere ogni tanto sul sito. tutte cose che già sapevamo.che dire? speriamo che l'attesa valga a qualcosa.
Commenta
-
Ciao Arianna, infatti immaginavo che stessero ancora correggendo....secondo me se siamo fortunati escono verso fine marzo, inizio Aprile....ti dico una notizia interessante....sono usciti i risultati Inps e sono passati 900!!!!Per me sono pr tanti.....se fosse così anche per l'Inail?
tu stai stud? hai 1 contatto msn?
Commenta
-
per barbarella
questa è una notizia fantastica....che dire aumenta le nostre speranze. sarebbe la soddisfazione dopo tanti sacrifici. si ho un contatto msn ariannadifrancesco@tiscali.it. comunque sto studiando con calma anche se contabilità oddio e chi l'ha mai fatta? l'inizio è faticoso perchè titoli, previsioni....poi per quanto la riguarda la responsabilità insomma la parte finale si può dire che è più tranquilla. scusa ma tu di dove sei? manco ti conosco ma mi sei simapatica, mah! sarà che stiamo condividendo questo patibolo...
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioscusami ho dimenticato di chiederti quanti erano i posti messi a concorso inps se lo hanno superato in 900. non me lo ricordo
Commenta
Commenta