annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si trator hai perfettamente ragione! spero che all'orale possiamo andarci..significherà che tutto è ok

Commenta

Ciao Arianna, anche io sono in attesa dei risultati....hai novità?
      Ma veramente 200 persone non si sono presentate?quanti eravamo?
      Grazie

Commenta

guarda e quello che una commissaria mi ha detto..non penso che aveva interesse a dirci cose non vere. tu che fai stai studiando?

Commenta

Grazie, sarebbe proprio una bella notizia.....sto aspettando con ansia i risultati...mi sa che ci vorrà ancora tempo!!!!Secondo te ce la fanno per marzo?
          sto studiando pochino....senza sapere i risultati è un po' difficile e tu?

Commenta

ciao barbarella e ciao a tutti. ho da poco chiamato l'Inail e mi hanno detto che la commissione sta ancora correggendo; che a loro la commissione non ha ancora fatto sapere nulla e di andare a vedere ogni tanto sul sito. tutte cose che già sapevamo.che dire? speriamo che l'attesa valga a qualcosa.

Commenta

Ciao Arianna, infatti immaginavo che stessero ancora correggendo....secondo me se siamo fortunati escono verso fine marzo, inizio Aprile....ti dico una notizia interessante....sono usciti i risultati Inps e sono passati 900!!!!Per me sono pr tanti.....se fosse così anche per l'Inail?
              tu stai stud? hai 1 contatto msn?

Commenta

per barbarella

questa è una notizia fantastica....che dire aumenta le nostre speranze. sarebbe la soddisfazione dopo tanti sacrifici. si ho un contatto msn ariannadifrancesco@tiscali.it. comunque sto studiando con calma anche se contabilità oddio e chi l'ha mai fatta? l'inizio è faticoso perchè titoli, previsioni....poi per quanto la riguarda la responsabilità insomma la parte finale si può dire che è più tranquilla. scusa ma tu di dove sei? manco ti conosco ma mi sei simapatica, mah! sarà che stiamo condividendo questo patibolo...

Commenta

per barbarella

scusami ho dimenticato di chiederti quanti erano i posti messi a concorso inps se lo hanno superato in 900. non me lo ricordo

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                    scusami ho dimenticato di chiederti quanti erano i posti messi a concorso inps se lo hanno superato in 900. non me lo ricordo
                    Sono 293 posti; sono stati ammessi alla prova orale in 916

Commenta

mamma mia, che bello! beati loro

Commenta

Sto operando...
                      X