annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    per me max a dicembre ci saranno i risultati degli scritti..prima non credo.e poi gli orali!ma si sa quanti hanno partecipato ai temi?tutti e 1300?
    alcuni commissari hanno dato per certo che non prima dell'anno nuovo ci saranno i risultati

Commenta

A me sembra strano che in così poco tempo riescano a correggere ben 2400 temi, io credo che non avremo gli esiti prima di marzo o aprile...

Commenta

marzo-aprile mi sembra eccessivo..che ne so!poi si vedrà dai..godetevi le vacanze, ma se pensate di averlo fatto bene mettetevi sotto a settembre e preparate piano piano le altre materie per gli orali..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Anche a me sembra troppo...

Commenta

ragazzi qualcuno ha novità sui tempi della correzione?
            hanno iniziato?

se qualcuno ha il numero dell'inail e lo può postare mi fa una cortesia..
            vorrei vederci chiaro perchè con altri concorsi alle porte devo regolarmi sullo studio...!!!

Commenta

Ho parlato con un membro della commissione...ha detto che i risultati ci saranno a inizio 2009 e gli orali tra marzo e aprile

Commenta

spero sia così ma magari per conferma ulteriore dite che se chiamiamo all'ufficio concorsi per chiedere ci manderanno a quel paese?

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
                  spero sia così ma magari per conferma ulteriore dite che se chiamiamo all'ufficio concorsi per chiedere ci manderanno a quel paese?

Credo che prima o poi una telefonata converrà farla per avere un'idea della tempistica, e anche per chiedere se - oltre alla raccomandata per gli ammessi, prevista nel bando - verrà dato elenco degli ammessi anche sul sito.

Commenta

se postate il numero posso telefonare io...

Commenta

non so se è ancora valido e non so gli orari, ma il numero indicato sul sito INAIL nell'avviso n° 6 del concorso (inail comunica, concorsi, 2007, avviso 6) è 0654873006.

Commenta

Sto operando...
                      X