Originariamente inviato da orchidea75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Per orchidea75
Ciao, anch'io vorrei non aver fatto questo concorso... Ora la mia vita sarebbe meno complicata...Ragazzi, siamo fregati! Ci tocca studiare per forza! io sto alternando periodi di riposo ad altri di studio! Altrimenti chi ci arriva a maggio?
Quanto al sito del Mininterno non si capisce nulla! Notizie fasulle, gente che si insulta! Mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da terry2008 Visualizza il messaggioCiao, anch'io vorrei non aver fatto questo concorso... Ora la mia vita sarebbe meno complicata...Ragazzi, siamo fregati! Ci tocca studiare per forza! io sto alternando periodi di riposo ad altri di studio! Altrimenti chi ci arriva a maggio?
Quanto al sito del Mininterno non si capisce nulla! Notizie fasulle, gente che si insulta! Mah!
ciao terry, siamo tutti sulla stessa barca, io lavoro, ma prima quando tornavo a casa riuscivo a studiare, adesso mi sento solo incasinata oggi ad esempio mi scoppia la testa...sarà influenza? mah
sul sito di mininterno mi sono giurata di non andarci più.
caspita! la gente già è stressata, se poi iniziano anche i tuoi stessi colleghi ad alimenare lo stress.. .. non ne usciamo più
ciao
Commenta
-
Su ragazze non buttatevi giù....cerchiamo di essere un minimo realisti. 2 giorni fa sono usciti i risultati del concorso inps che si è fatto ai primi di giugno, se i tempi di correzione sono grosso modo simili dovremmo aspettarci i risultati inail verso fine marzo/inizio aprile, esattamente come hanno detto a me la scorsa settimana. poi non so, magari i tempi si allungheranno ancora....
Non ci resta che aspettare,cercando di studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioSu ragazze non buttatevi giù....cerchiamo di essere un minimo realisti. 2 giorni fa sono usciti i risultati del concorso inps che si è fatto ai primi di giugno, se i tempi di correzione sono grosso modo simili dovremmo aspettarci i risultati inail verso fine marzo/inizio aprile, esattamente come hanno detto a me la scorsa settimana. poi non so, magari i tempi si allungheranno ancora....
Non ci resta che aspettare,cercando di studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioP.S. lasciate perdere mininterno, ne va della vostra tranquillità! Li c'è gente sadica che si diverte a prendere in giro la gente come noi che è in cerca di lavoro
hai ragione supal0va, il tuo messaggio mi fa star meglio.
condivido anche quanto detto da trator, le signore che rispondono al telefono ne sanno meno di noi,
non ci resta che aspettare, rimaniamo in contatto.
ciao ragazzi
Commenta
-
Evidentemente neanche i membri della commissione sanno esattamente quando avranno finito.....Oggi mi sono ricordato che qualcuno scrisse a luglio,subito dopo gli scritti,che il presidente della commissione gli aveva detto di voler conlcudere il concorso entro l'anno...cioè luglio 2009...chissà se è ancora vera sta cosa?
Commenta
Commenta