Perchè è stato detto che le assunzioni avverranno nel 2010? E' una mera ipotesi o una certezza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Trator, come stai?
Io per ora ho passato felicemente gli scritti del concorso ispettori INPS e ora darò gli orali, quindi si può dire che sto studiando anche per l'INAIL (anche se questo concorso sono convinta di non averlo passato...snif! E tuttavia, se l'ho passato ma mi assumono all'inps, sarò lieta di cedervi il posto...)
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiociao spruzzy è veramente un piacere riaverti tra noi....eri sparita da un pò.......sono contentissimo per come ti sono andati gli scritti inps e ti faccio un grosso in bocca al lupo x gli orali ...... non sparire di nuovo!!
Ho letto poi che i 404 posti saranno prevalentemente al nord. Caspitina, all'INPS invece so che c'è molta carenza nella mia zona quindi, se tutto va bene e riesco a posizionarmi ancora più su nella classifica, è probabile che rimanga qui nella mia regione....
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiova bene sei scusata visto che hai avuto cose sicuramente più utili da fare.......ma il cagnolino che fine ha fatto ??
Vabbè, sto cercando di dimenticare...
Trator se hai il contatto msn fammi sapere, magari ogni tanto ci si sente li.
Commenta
Commenta