Io si...o almeno ci provo anche se non è facile studiare a vuoto,senza sapere se siamo passati o meno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
mah trator...come dicevo prima anche a me al telefono hanno detto risultati a inizio aprile. ma non dare troppo credito a quello che dicono su mininterno, figurati che una volta davano per certo l'annullamento del concorso xkè l'inail aveva in programma una riduzione del personale (e questo è vero) senza tener conto delle centinaia e centinaia di pensionamenti inail dal 2007 (data in cui è stato bandito il concorso) a oggi
Commenta
-
Gli impiegati che rispondono al telefono spiegano la diversa tempistica rispetto all'inps con il ritardo dell'inizio della correzione: pare che all'inps abbiano iniziato subito a correggere, mentre all'inail avrebbero iniziato a metà ottobre. Cmq sia, non penso se la possano prendere con comodo ancora per molto...soprattutto se fanno una graduatoria ampia come all'inps...per esaminare agli orali 800-900 persone potrebbero volerci 4-5 mesi...Oddiooo, quando si vedrà il primo stipendio!!!???
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioLe assunzioni, comunque, avverranno nel 2010.
Secondo me gli esiti degli scritti si sapranno a MAGGIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggioragazzi pensiamo a passare gli scritti per ora, poi gli orali, cercare di arrivare fra i primi 404.......e poi i pochi fortunati potranno pensare alle assunzioni.
Io per ora ho passato felicemente gli scritti del concorso ispettori INPS e ora darò gli orali, quindi si può dire che sto studiando anche per l'INAIL (anche se questo concorso sono convinta di non averlo passato...snif! E tuttavia, se l'ho passato ma mi assumono all'inps, sarò lieta di cedervi il posto...)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Trator, come stai?
Io per ora ho passato felicemente gli scritti del concorso ispettori INPS e ora darò gli orali, quindi si può dire che sto studiando anche per l'INAIL (anche se questo concorso sono convinta di non averlo passato...snif! E tuttavia, se l'ho passato ma mi assumono all'inps, sarò lieta di cedervi il posto...)
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggiocome mai preferisci inps a inail? per il tipo di lavoro o per la retribuzione?
Commenta
Commenta