annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io si...o almeno ci provo anche se non è facile studiare a vuoto,senza sapere se siamo passati o meno

Commenta

sul forum di mininterno pare diano per certo (fonti sindacali) i risultati ad aprile. sarà la dritta giusta?? più passa il tempo e più mi rendo conto studiando di quante cose ho omesso nei due temi svolti. speriamo passi in fretta sto periodaccio

Commenta

mah trator...come dicevo prima anche a me al telefono hanno detto risultati a inizio aprile. ma non dare troppo credito a quello che dicono su mininterno, figurati che una volta davano per certo l'annullamento del concorso xkè l'inail aveva in programma una riduzione del personale (e questo è vero) senza tener conto delle centinaia e centinaia di pensionamenti inail dal 2007 (data in cui è stato bandito il concorso) a oggi

Commenta

Le assunzioni, comunque, avverranno nel 2010.

Secondo me gli esiti degli scritti si sapranno a MAGGIO.
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Gli impiegati che rispondono al telefono spiegano la diversa tempistica rispetto all'inps con il ritardo dell'inizio della correzione: pare che all'inps abbiano iniziato subito a correggere, mentre all'inail avrebbero iniziato a metà ottobre. Cmq sia, non penso se la possano prendere con comodo ancora per molto...soprattutto se fanno una graduatoria ampia come all'inps...per esaminare agli orali 800-900 persone potrebbero volerci 4-5 mesi...Oddiooo, quando si vedrà il primo stipendio!!!???

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
              Le assunzioni, comunque, avverranno nel 2010.

Secondo me gli esiti degli scritti si sapranno a MAGGIO.
              come fai a esser cosi certa che le assunzioni avverranno nel 2010?

Commenta

ragazzi pensiamo a passare gli scritti per ora, poi gli orali, cercare di arrivare fra i primi 404.......e poi i pochi fortunati potranno pensare alle assunzioni.

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                  ragazzi pensiamo a passare gli scritti per ora, poi gli orali, cercare di arrivare fra i primi 404.......e poi i pochi fortunati potranno pensare alle assunzioni.
                  Ciao Trator, come stai?
                  Io per ora ho passato felicemente gli scritti del concorso ispettori INPS e ora darò gli orali, quindi si può dire che sto studiando anche per l'INAIL (anche se questo concorso sono convinta di non averlo passato...snif! E tuttavia, se l'ho passato ma mi assumono all'inps, sarò lieta di cedervi il posto...)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Ciao Trator, come stai?
                    Io per ora ho passato felicemente gli scritti del concorso ispettori INPS e ora darò gli orali, quindi si può dire che sto studiando anche per l'INAIL (anche se questo concorso sono convinta di non averlo passato...snif! E tuttavia, se l'ho passato ma mi assumono all'inps, sarò lieta di cedervi il posto...)
                    come mai preferisci inps a inail? per il tipo di lavoro o per la retribuzione?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      come mai preferisci inps a inail? per il tipo di lavoro o per la retribuzione?
                      In primo luogo, per il tipo di lavoro. Per quanto riguarda la retribuzione, ora come ora, i posti si equivalgono dal punto di vista economico, visto che gli stipendi tabellari sono identici. Tuttavia, se ripristinassero le indennità e i premi produttività, fare l'ispettore INPS sarebbe di gran lunga più vantaggioso.

Commenta

Sto operando...
                      X