annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cnipec - accesso possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni caso chiunque ha qualcosa da recriminare ha gli strumenti per farsi valere... è che a me sembra strano il taroccamento di quiz... molto più facile taroccare gli scritti e non parliamo degli orali...

Commenta

Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggio
      in ogni caso chiunque ha qualcosa da recriminare ha gli strumenti per farsi valere... è che a me sembra strano il taroccamento di quiz... molto più facile taroccare gli scritti e non parliamo degli orali...
      ma non è che ogni comportamento della pa e quindi ogni fatto è da comprendere...allora l'Agenzia delle Entrate, inserendo nel bando per i 1180 posti, il vincolo del voto di laurea, è da comprendere?e il voto di 24/30 x accedere agli scritti , ben + alto rispetto alle disposizioni che regolamentano i concorsi, è da comprendere?
      i ragazzi che hanno presentato ricorso hanno fatto bene, ammessi con riserva alla prova e alcuni l'hanno superata.poi si vedrà per il prosieguo.
      e poi io non voglio dire a questo punto che la cnipec o l'inail ha taroccato tutto.l'errore materiale può sempre capitare..
      solo vedendo gli atti potrò ragionare meglio e valutare cosa fare..

ho dubbi e intendo andare fino in fondo.
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo!! Comunque informati bene su dove si trovano i quiz... magari li tiene ancora la CNIPEC (che ha sede a Genova): fossi in te chiamerei prima loro per sapere come muoverti (ebbi dei problemi con un concorso della Regione Lazio nel 2005 e mentre alla Regione non sapevano dove mettere mano loro furono gentilissimi e soprattuttoi risolsero il problema!!!). I recapiti li trovi sul sito! Ciao
        infatti gli scritti stanno ancora a Genova..ho chiamato ma non sanno come consentirmi l'accesso.il responsabile viene lunedi.intanto il tempo scorre.
        e poi mi han detto che forse occorrerà visionarlo direttamente a genova..mah!vedi perchè io voglio arrivare fino in fondo e vedere..ma altri nella mia stessa situazione, magari il siciliano o il calabrese che si deve sobbarcare un viaggio solo per vedere un compito?molti lascerebbero perdere..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da fray Visualizza il messaggio
          ehi ragazzi ma dopo che entro su cnipec.it dove devo controllare per il compito??
          nn riesco a trovare nessuna indicazione nel sito...
          avrò fatto circa 50.. 60 errori ma è un mio diritto sapere dove ho sbagliato per nn ricaderci più!
          60 ERRORI?? non ti viene più semplice a questo punto controllare le risposte esatte? ti sbrighi prima! huahuahuahua

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
            60 ERRORI?? non ti viene più semplice a questo punto controllare le risposte esatte? ti sbrighi prima! huahuahuahua
            cattivo...

Commenta

Il sistema mi dice che " il candidato non è stato trovato". La mia password è di 8 numeri, la vostra?

Commenta

telefonato ufficio concorsi prove 23 E 24 LUGLIO mi hanno detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

che truffa. che buffonata!!! no comment

Commenta

per chi ha dimenticato la password????

Commenta

ciao a tutti. mi dite come avete fatto a vedere il risultato del test alla Fenice

Commenta

Sto operando...
                      X