Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cnipec - accesso possibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioRagazzi..faccio un appello a tutti quanti voi!controllate bene le risposte..ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa.e non scherzo!
ho sempre affermato che le risposte dovevano essere date cmq..tanto la differenza e l'omissione era minima, solo 0.8.ebbene ragazzi.indovinate.ho totalizzato 86.78.una risposta non data!!!io??e per di + sul 165/2001. "la circostanza che l'impiegato abbia obbedito alla diffida dell'amministrazione di cessare dalla situazione di incompatibilità non preclude l'eventuale azione disciplinare"..io avrei omesso questa domanda?mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte!per di + la 1??controllando bene inoltre vi è un errore sul tempo di prescrizione..ebbene mi ricordo benissimo di aver risposto esattamente.eppure risulta che io ho dato un'altra risposta..
RAGAZZI!!
anche con la semplice risposta omessa sono stato penalizzato e quindi non sono arrivato al punteggio minimo di 88.03.
adesso fate un controllo generale..
io mi aspetto non parole, ma fatti da quelli che lamentavano presunte irregolarità.bisogna agire se ci sono i presupposti..
E chi dice che il concorso è regolare..io rispondo!non è regolare..quando vi capiterà la situazione come la mia potrete parlare.
capisco l'amarezza, ma ripeto, mi sembra davvero quasi impossibile da dimostare... considera anche le condizioni in cui abbiamo lavorato (tavoletta sulle gambe) ... anche a me è "sfuggita una ripsota che mai e poi mai avrei pensato di sbagliare, ma un attimo di distrazione tra la tensione e le condizioni in cui abbiamo fatto il test secondo me possono anche aver provocato un errore accidentale... Credimi, mi spiace per te (come anche per me!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioCredo anch'io sia difficile se non quasi impossibile dimostrare una cosa del genere. Io eviterei il viaggio a Roma, lascia stare. (ripeto: nemmeno io ho passato la preselezione)
io sono sicuro ragazzi!!!sicuro..non posso non aver risposto a una domanda!per di + la prima e di quella semplicità.
andrò a roma voglio vedere la mia prova..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggioOra controllo...il mio risultato ci sta. Ma un dubbio rimane: come mai gli interni inail (quelli che conosco io ..) son tutti passati? Diventati geni tutt'un colpo. Non tolgo nulla a chi ha studiato come me e di più, anzi..mettetecela tutta! Fate vedere che ce la si può fare senza scorciatoie..Ah, Cris trattasi di nullità non di atto inopportuno la legge è chiara.
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioguarda che per compiere un'operazione del genere,diversa da quella detta da chris10, a livello teorico o hanno manomesso in modo artigianale il foglio risposte con un pallino bianco,o hanno sostituito i codici a barre.la prima è semplice da dimostrare,basta accedere e vedere materialmente il tutto.la seconda è impossibile.
io sono sicuro ragazzi!!!sicuro..non posso non aver risposto a una domanda!per di + la prima e di quella semplicità.
andrò a roma voglio vedere la mia prova..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè io l'avevo detto che i dipendenti inail sarebbero passai tutti
Commenta
-
in effetti avere una risposta non data, al posto di una risposta giusta è una cosa verificabile: se ti avesero aggiunto un segno su un'altra casella, per far risultare la duplice (ed errata) risposta, non saresti mai riuscito a provare la manomissione, ma in questo caso per togliere il tuo segno ci dovrebbe essere una cancellatura sul foglio. il che dovrebbe essere ben verificabile.
teoricamente...
resta cmq strano che si siano messi a fare queste porcate alle preselettive: era più pratico attribuire punteggi truccati ai raccomandati, che ovviamente non sarebbero venuti a vantarsene sul forum o altrove, che non danneggiare con manomissioni le schede dei poveri candidati pincopallino, i quali invece avrebbero motivi per chiedere verifiche e dubitare della procedura.
chissà allora cosa succederà agli scritti: alcuni temi magari manco saranno letti, ma direttamente "cestinati".
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggioin effetti avere una risposta non data, al posto di una risposta giusta è una cosa verificabile: se ti avesero aggiunto un segno su un'altra casella, per far risultare la duplice (ed errata) risposta, non saresti mai riuscito a provare la manomissione, ma in questo caso per togliere il tuo segno ci dovrebbe essere una cancellatura sul foglio. il che dovrebbe essere ben verificabile.
teoricamente...
possibile...
resta cmq strano che si siano messi a fare queste porcate alle preselettive: era più pratico attribuire punteggi truccati ai raccomandati, che ovviamente non sarebbero venuti a vantarsene sul forum o altrove, che non danneggiare con manomissioni le schede dei poveri candidati pincopallino, i quali invece avrebbero motivi per chiedere verifiche e dubitare della procedura.
chissà allora cosa succederà agli scritti: alcuni temi magari manco saranno letti, ma direttamente "cestinati".
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè io l'avevo detto che i dipendenti inail sarebbero passai tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioeccomi qui. sono cmq fuori ma vedete che vi dico: ho controllato la mia scheda e c'è scritto che ho fatto 13 errori; non fidandomi, ho controllato ad uno ad uno e ci sono tre errori nella scheda (mi spiego: in una risposta ho detto che un atto affetto da incompetenza assoluta dell'organo è nullo, invece per loro è inopportuno; ovviamente controllo le batterie dei quiz ed ho ragione io; e questo anche per altre due). alla fine sono fuori perchè ho fatto proprio 10 errori ma assolutamente non rimpiango tutto quello che ho detto. per gli altri: CONTROLLATE TUTTE LE RISPOSTE
Commenta
Commenta