annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cnipec - accesso possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Chris che giorno hai fatto tu le preselezioni?

Commenta

ma soprattutto, anche le batterie di quiz (che purtroppo sono l'unica verità, ai fini del concorso) dicevano che l'incompetenza assoluta comporta nullità del'atto...mah!
      anch'io le ho controllate una a una, sia perchè c'era un errrore cui non ero riuscito a risalire, sia per verificare se davvero avevo fatto il risultato (positivo) che mi era stato attribuito)
      oltre alla malafede, io non sottovaluterei la variabile dell'incapacità - in buona fede - di chi gestisce centinaia di schede, nomi, punteggi....

Commenta

Ciao ragazzi,
        qualcuno ha a disposizione lo schema C del giorno 23 ore 16,00?
        Mi hanno attribuito 11 risposte errate, mi sembrano un pò troppe!

Commenta

Io ho controllato la mia scheda ...e' perfetta con tutti gli errori che presumevo avessi fatto e che mi ero appuntata sul foglio delle istruzioni...purtroppo non mi posso proprio appigliare a niente...comunque non e' che ora dobbiamo per forza cercare il pelo nell'uovo..anche a me brucia nn essere passata ma pazienza..in bocca a lupo a chi si deve preparare per lo scritto e buona estate a tutti........

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Mah...mi chiedo come mai qui all'INAIL siano stati cosi precisi e tempestivi, mentre dell'accesso agli atti del concorso INPS proprio non se ne parla.....nemmeno dopo aver fatto la regolare istanza scritta!
            prima di andare via dal concorso inail ho chiesto al responsabile CNIPEC (quello che dava istruzioni al microfono) perchè i risultati INPS non erano stati pubblicati e lui mi ha riposto che dipendeva dall'istituto stesso. Io ci credo.. guardacaso nel caso dell'INPS era stato detto che la possibilità di visualizzazione della scheda sarebbe stata disponibile sul sito dell'INPS mentre per l'INAIL era stato detto (e fatto!!) che sarebbero stati resi disonibili sul sito CNIPEC.

Quanto alle manomissioni io non ci credo tanto soprattutto perchè mi è capitato di passare diverse selezioni (tra l'altro alcune gestire dalla CNIPEC) e comunque non mi sono mai imbattuta in manomissioni di schede.
            Quanto a chi diceva prima delle correzioni che era sicuro di aver fatto solo 4-5 errori penso che magari non ricordava altri errori che invece ha fatto (cosa molto probabile dato che le domande erano spesso lunghe e complesse e comunque erano pur sempre 100!!!)

Ah, la preselezione INAIL non l'ho passata...12 errori!!!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              eccomi qui. sono cmq fuori ma vedete che vi dico: ho controllato la mia scheda e c'è scritto che ho fatto 13 errori; non fidandomi, ho controllato ad uno ad uno e ci sono tre errori nella scheda (mi spiego: in una risposta ho detto che un atto affetto da incompetenza assoluta dell'organo è nullo, invece per loro è inopportuno; ovviamente controllo le batterie dei quiz ed ho ragione io; e questo anche per altre due). alla fine sono fuori perchè ho fatto proprio 10 errori ma assolutamente non rimpiango tutto quello che ho detto. per gli altri: CONTROLLATE TUTTE LE RISPOSTE
              Ora controllo...il mio risultato ci sta. Ma un dubbio rimane: come mai gli interni inail (quelli che conosco io ..) son tutti passati? Diventati geni tutt'un colpo. Non tolgo nulla a chi ha studiato come me e di più, anzi..mettetecela tutta! Fate vedere che ce la si può fare senza scorciatoie..Ah, Cris trattasi di nullità non di atto inopportuno la legge è chiara.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
                Ciao Chris che giorno hai fatto tu le preselezioni?
                il 20 alle 7.30. rientrando adesso con la pass hanno cambiato il questionario (non le risposte mie ma il foglio del questionario) perchè adesso la nullità me la dà giusta mentre le altre due che avevo risposto bene io ed ho controllato sulla batteria dei quiz ufficiale le hanno cambiate in modo che sono stato io a sbagliare.
                Non ammetto assolutamente che mi si dice che sono paranoico perchè è impossibile che le ho sbagliate in quanto le risposte che avrei dato io sono impossibile per me
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

quanti sono i non laureati in giurisprudenza di questo forum ammessi alle prove scritte?

Commenta

guardate questa domanda:

La parte che indica gli interessi coinvolti nel procedimento costituisce....
                    A) Il dispositivo dell'atto amministrativo.
                    B) L'intestazione dell'atto amministrativo.
                    C) La parte descrittiva della motivazione dell'atto amministrativo.
                    D) La parte valutativa della motivazione dell'atto amministrativo.

per loro io ho risposto b ma neanche per pazzia avrei dato quella risposta
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ma ci sono i pallini sull'immagine del foglio... come fanno a cambiarli? O hanno cambiato l'ordine delle risposte nel questionario? Cmq se ti interessa l'ho fatto anche io il 20 alle 7.30, però avevo la versione D...

Commenta

Sto operando...
                      X