in ogni caso chiunque ha qualcosa da recriminare ha gli strumenti per farsi valere... è che a me sembra strano il taroccamento di quiz... molto più facile taroccare gli scritti e non parliamo degli orali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cnipec - accesso possibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggioin ogni caso chiunque ha qualcosa da recriminare ha gli strumenti per farsi valere... è che a me sembra strano il taroccamento di quiz... molto più facile taroccare gli scritti e non parliamo degli orali...
i ragazzi che hanno presentato ricorso hanno fatto bene, ammessi con riserva alla prova e alcuni l'hanno superata.poi si vedrà per il prosieguo.
e poi io non voglio dire a questo punto che la cnipec o l'inail ha taroccato tutto.l'errore materiale può sempre capitare..
solo vedendo gli atti potrò ragionare meglio e valutare cosa fare..
ho dubbi e intendo andare fino in fondo.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!! Comunque informati bene su dove si trovano i quiz... magari li tiene ancora la CNIPEC (che ha sede a Genova): fossi in te chiamerei prima loro per sapere come muoverti (ebbi dei problemi con un concorso della Regione Lazio nel 2005 e mentre alla Regione non sapevano dove mettere mano loro furono gentilissimi e soprattuttoi risolsero il problema!!!). I recapiti li trovi sul sito! Ciao
e poi mi han detto che forse occorrerà visionarlo direttamente a genova..mah!vedi perchè io voglio arrivare fino in fondo e vedere..ma altri nella mia stessa situazione, magari il siciliano o il calabrese che si deve sobbarcare un viaggio solo per vedere un compito?molti lascerebbero perdere..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da fray Visualizza il messaggioehi ragazzi ma dopo che entro su cnipec.it dove devo controllare per il compito??
nn riesco a trovare nessuna indicazione nel sito...
avrò fatto circa 50.. 60 errori ma è un mio diritto sapere dove ho sbagliato per nn ricaderci più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio60 ERRORI?? non ti viene più semplice a questo punto controllare le risposte esatte? ti sbrighi prima! huahuahuahua
Commenta
Commenta