in ogni caso chiunque ha qualcosa da recriminare ha gli strumenti per farsi valere... è che a me sembra strano il taroccamento di quiz... molto più facile taroccare gli scritti e non parliamo degli orali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cnipec - accesso possibile
Comprimi
X
-
ma non è che ogni comportamento della pa e quindi ogni fatto è da comprendere...allora l'Agenzia delle Entrate, inserendo nel bando per i 1180 posti, il vincolo del voto di laurea, è da comprendere?e il voto di 24/30 x accedere agli scritti , ben + alto rispetto alle disposizioni che regolamentano i concorsi, è da comprendere?Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggioin ogni caso chiunque ha qualcosa da recriminare ha gli strumenti per farsi valere... è che a me sembra strano il taroccamento di quiz... molto più facile taroccare gli scritti e non parliamo degli orali...
i ragazzi che hanno presentato ricorso hanno fatto bene, ammessi con riserva alla prova e alcuni l'hanno superata.poi si vedrà per il prosieguo.
e poi io non voglio dire a questo punto che la cnipec o l'inail ha taroccato tutto.l'errore materiale può sempre capitare..
solo vedendo gli atti potrò ragionare meglio e valutare cosa fare..
ho dubbi e intendo andare fino in fondo.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
infatti gli scritti stanno ancora a Genova..ho chiamato ma non sanno come consentirmi l'accesso.il responsabile viene lunedi.intanto il tempo scorre.Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!! Comunque informati bene su dove si trovano i quiz... magari li tiene ancora la CNIPEC (che ha sede a Genova): fossi in te chiamerei prima loro per sapere come muoverti (ebbi dei problemi con un concorso della Regione Lazio nel 2005 e mentre alla Regione non sapevano dove mettere mano loro furono gentilissimi e soprattuttoi risolsero il problema!!!). I recapiti li trovi sul sito! Ciao
e poi mi han detto che forse occorrerà visionarlo direttamente a genova..mah!vedi perchè io voglio arrivare fino in fondo e vedere..ma altri nella mia stessa situazione, magari il siciliano o il calabrese che si deve sobbarcare un viaggio solo per vedere un compito?molti lascerebbero perdere..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
60 ERRORI?? non ti viene più semplice a questo punto controllare le risposte esatte? ti sbrighi prima! huahuahuahuaOriginariamente inviato da fray Visualizza il messaggioehi ragazzi ma dopo che entro su cnipec.it dove devo controllare per il compito??
nn riesco a trovare nessuna indicazione nel sito...
avrò fatto circa 50.. 60 errori ma è un mio diritto sapere dove ho sbagliato per nn ricaderci più!
Commenta
-
cattivo...Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio60 ERRORI?? non ti viene più semplice a questo punto controllare le risposte esatte? ti sbrighi prima! huahuahuahua
Commenta

Commenta