annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti per gli scritti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Poi amministrativo ho fatto: accesso, procedimento,contratti della P.A.,patologia degli atti, posizioni giuridiche soggettive, pubblico impiego ed enti. Il tutto sul compendio Simone, partendo da 0 da quando sono usiciti i risultati della preselezione. Ben poco, purtroppo

    Commenta


      #62
      Io, causa problemi in famiglia, per cui non ho potuto studiare ( e di sicuro non basta la preparazione che già avevo x inps) sarò tra i pochi che non parteciperanno!mi spiace proprio, ma questo periodo è stato proprio uno schifo x me!
      Cmq in bocca al lupo a tutti voi!

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Poi amministrativo ho fatto: accesso, procedimento,contratti della P.A.,patologia degli atti, posizioni giuridiche soggettive, pubblico impiego ed enti. Il tutto sul compendio Simone, partendo da 0 da quando sono usiciti i risultati della preselezione. Ben poco, purtroppo
        non è poco
        e ricordati che lì ci sono i codici a supportarti/ci
        in bocca al lupo

        ps io darei anche una letta ai servizi pubblici
        "Son maestro di pazzia
        e vola sulla corda la mia mente
        a rincorrere i pensieri
        ad inseguire l’utopia
        di catturare almeno un “oggi”
        prima che diventi “ieri”
        e provare a far danzare il tempo".

        Commenta


          #64
          cosa intendi per servizi pubblici? ci sono sul compendio simone?
          kaolia ma vieni a provare lo stesso no? se già avevi studiato qualcosa x l'inps....almeno ti rendi conto di cosa si tratta!

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
            Io, causa problemi in famiglia, per cui non ho potuto studiare ( e di sicuro non basta la preparazione che già avevo x inps) sarò tra i pochi che non parteciperanno!mi spiace proprio, ma questo periodo è stato proprio uno schifo x me!
            Cmq in bocca al lupo a tutti voi!
            grazie! Non preoccuparti vorrà dire che il prox concorso sarà tuo !!!
            I can LIVE with or without YOU

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              cosa intendi per servizi pubblici? ci sono sul compendio simone?
              kaolia ma vieni a provare lo stesso no? se già avevi studiato qualcosa x l'inps....almeno ti rendi conto di cosa si tratta!
              Grazie x il consiglio, ma ho capito che, almeno x me, "tentare", un concorso, è solo una perdita di tempo e denaro!Già molti dei posti, da quanto si dice, sono riservati ai raccomandati, quindi, x concorrere x quelli liberi, ci vorrà una forte preparazione che io al momento non ho!Forza che state studiando davvero e ce la potete fare!

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                grazie! Non preoccuparti vorrà dire che il prox concorso sarà tuo !!!
                Lo spero, proprio, e spero che non accada niente altro a mettermi i bastoni tra le ruote!Al momento sono un pò giù, perchè mi piaceva sia il concorso che le materie, ma mi riprenderò!
                Grazie e in c... alla balena!

                Commenta

                Sto operando...
                X