annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti per gli scritti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
    ehm, la dna so cos'è solo perchè ho svolto uno stage in un ufficio del personale, per il resto nebbia nebbia nebbia..Qualì è la normativa di riferimento? sui miei testi non c'è nulla di tutto ciò. Boh.
    mi ricordo dal libro dell'inail, della simone.cmq ora sto fuori casa, domani ci guardo così ti dò la normativa di riferimento!è un bell'argomento quello..cioè diciamo che dovresti affrontarlo nel complesso.e poi ha frequenti riallacci con l'amministrativo e con la semplificazione..quindi non è male!
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      mi ricordo dal libro dell'inail, della simone.cmq ora sto fuori casa, domani ci guardo così ti dò la normativa di riferimento!è un bell'argomento quello..cioè diciamo che dovresti affrontarlo nel complesso.e poi ha frequenti riallacci con l'amministrativo e con la semplificazione..quindi non è male!
      ah ok grazie!!
      io ho parecchio materiale da studiare, e di argomenti papabili ne ho trovati a decine, me in due settimane è impossibile preparsi tutto, per cui la vedo dura...Ciao!
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

      Commenta


        #33
        consiglio..in questa fase non studiare eccessivamente.cerca di esercitarti sui temi.fai delle simulazioni.quello che conta è anche come lo scrivi..e come lo coordini!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #34
          Concordo anche io con Solibio sugli argomenti delle eventuali tracce d'esame. Speriamo bene.... Incrociamo le dita...

          Commenta


            #35
            Ragazzi guardate quanto e' in gamba solibio, non solo non e' passato ai quiz, non solo e' stato attaccato da tanti perche' vuole vederci chiaro col suo punteggio di esclusione andando fino a genova (solibio ti ricordi qualcuno....che disse non sanno che fare pur di rientrare in uno straccio di graduatoria) ma in piu' e' pure qui nella sezione dove scrivono coloro che sono passati e da pure delle dritte per i temi.....bravo sei veramente un concorrente leale seppure (purtroppissimo) fuori gara.....

            Commenta


              #36
              divento rosso!!
              grazie grazie..io l'ho sempre detto, siamo sulla stessa barca..la barca dei meritevoli.prima o poi ci aggiusteremo!fuori i raccomandati!!
              e se avete anche minimante l'occasione di...parlare con qualcuno,qualche politico, qualche amico di..lasciate perdere!andate avanti con le vostre gambe.ripensando al passato capirete che ce l'avete fatta da soli e non dovrete ringraziare nessuno, fuorchè la vostra tenacia..si vede che sono della bilancia??
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

              Commenta


                #37
                solibiooo resterò disoccupata a vita

                Commenta


                  #38
                  non dite così..tutti noi abbiamo un destino!prima o poi arriverà.e sicuramente quando meno ve lo aspettate.tenete duro e non tralasciate nulla al caso..siate globali!siete disoccupati ora?xkè non cominciate la pratica come consulenti del lavoro..come farò io a breve.mattina pratica, pomeriggio studio..intanto decorrono due anni e si impara una professione.

                  le dee Parche hanno già compiuto la tela...quindi il disappunto non vi solleverà.
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

                  Commenta


                    #39
                    solì la sicilia se ne cade di consulenti del lavoro, così come di avvocati...i concorsi non li passo..non ho speranze

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      solì la sicilia se ne cade di consulenti del lavoro, così come di avvocati...i concorsi non li passo..non ho speranze
                      sei siciliana?da parecchio che prepari concorsi?ma li provi a fare qualcuno locale?intendo non al sud..so che è difficile entrare dalle vostre parti.ho amici a siracusa e palermo..so come funziona purtroppo!
                      provaci sempre però non disdegnare l'ipotesi di trasferirti e di cercare lavoro fuori, anche nel privato..ipotesi intendo!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X