annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti per gli scritti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    per chi faceva i conteggi: considerate che diverse persone, causa caldo costi esosi e poco tempo di preparazione, non si presenteranno..

    azzardando una previsione: direi che in 200 non si presentano!

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      per chi faceva i conteggi: considerate che diverse persone, causa caldo costi esosi e poco tempo di preparazione, non si presenteranno..

      azzardando una previsione: direi che in 200 non si presentano!
      ne dubito... saremo tutti pronti a combattere con il coltello fra i denti!!!
      I can LIVE with or without YOU

      Commenta


        #53
        quindi, concordate che non potranno esser troppo cavillosi, non fosse altro, perchè a loro non conviene!!!!

        poi, il tempo è poco per tutti, e ciscuno ragiona a suo modo nella scelta delle priorità di studio, anche perchè credo siano davvero pochi quelli che davvero hanno iniziato lo scorso anno a preparare questo concorso....e, in ogni caso, credo che almeno in questa fase mooolti argomenti siano davvero inutili!!!!! poi, forse all'apertura delle buste, sarò smentita e uscirà il VI° comma bis dell'art....della legge ..... del 1834 così come modificata dalla ultimissima legge del 1920....

        per il n° di assenti, non credo possa esser elevato, considerata la fase in cui siamo e che la scrematura è già stata fatta, a meno chè, qualcuno abbia superato i quiz per puro **** (scusate il francesismo) e crede che sia impossibile e antieconomico affrontare gli scritti.

        Commenta


          #54
          anche per me non ci saranno troppi assenti, alla preselezione c'è stata già una grossa selezione, e non credo che siano stati molti quelli passati per fortuna...Per cui gli assenti saranno qualche decina, niente di piu'.
          Per gli argomenti, boh, dipenderà molto dalle intenzioni della Commissione...Vorranno fare la mattanza agli scritti o all'orale? O vorranno avere un buon numero di idonei per futuri ed eventuali scorrimenti?! lo scopriremo solo vivendo.
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
            anche per me non ci saranno troppi assenti, alla preselezione c'è stata già una grossa selezione, e non credo che siano stati molti quelli passati per fortuna...Per cui gli assenti saranno qualche decina, niente di piu'.
            Per gli argomenti, boh, dipenderà molto dalle intenzioni della Commissione...Vorranno fare la mattanza agli scritti o all'orale? O vorranno avere un buon numero di idonei per futuri ed eventuali scorrimenti?! lo scopriremo solo vivendo.
            scusa perchè parli di mattanza? è numericamente certo che circa la metà resta a casa, ma forse si tratta solo della metà meno fortunata, meno preparata...e degli amici di nessuno!!!!
            ma l'altra metà, almeno l'idoneità la consegue... e non credo proprio si possa parlare di mattanza dobbiamo ancora fare le 3 prove mentre per le preselettive sì che s'è combattuto tipo vietnam.......

            Commenta


              #56
              in realtà non credo che il numero degli idonei sia così scontato...vedremo...
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

              Commenta


                #57
                Sono alle prese con l'assicurazione infortuni, ma nn riesco ad aiutermi con il codice
                In particolare, dove trovo riferimenti sul nuovo indennizzo del danno biologico, visto che non è riportato il d.lgs. 38/2000? Nel T.U. non trovo niente boh

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
                  Sono alle prese con l'assicurazione infortuni, ma nn riesco ad aiutermi con il codice
                  In particolare, dove trovo riferimenti sul nuovo indennizzo del danno biologico, visto che non è riportato il d.lgs. 38/2000? Nel T.U. non trovo niente boh
                  Lo trovi su internet!

                  Commenta


                    #59
                    Mah io x quanto riguareda leg.sociale mi sono concentrato di più sull'infortunistica....dell'ambito previdenziale ho fatto solo la normativa sulla sicurezza e l'attività di vigilanza....mi sembra improbabile che capiti qualche traccia sulle pensioni...boh

                    Commenta


                      #60
                      anche io ho fatto come te supal0va

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X