Poi amministrativo ho fatto: accesso, procedimento,contratti della P.A.,patologia degli atti, posizioni giuridiche soggettive, pubblico impiego ed enti. Il tutto sul compendio Simone, partendo da 0 da quando sono usiciti i risultati della preselezione. Ben poco, purtroppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Argomenti per gli scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioPoi amministrativo ho fatto: accesso, procedimento,contratti della P.A.,patologia degli atti, posizioni giuridiche soggettive, pubblico impiego ed enti. Il tutto sul compendio Simone, partendo da 0 da quando sono usiciti i risultati della preselezione. Ben poco, purtroppo
e ricordati che lì ci sono i codici a supportarti/ci
in bocca al lupo
ps io darei anche una letta ai servizi pubblici"Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioIo, causa problemi in famiglia, per cui non ho potuto studiare ( e di sicuro non basta la preparazione che già avevo x inps) sarò tra i pochi che non parteciperanno!mi spiace proprio, ma questo periodo è stato proprio uno schifo x me!
Cmq in bocca al lupo a tutti voi!I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggiocosa intendi per servizi pubblici? ci sono sul compendio simone?
kaolia ma vieni a provare lo stesso no? se già avevi studiato qualcosa x l'inps....almeno ti rendi conto di cosa si tratta!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggiograzie! Non preoccuparti vorrà dire che il prox concorso sarà tuo !!!
Grazie e in c... alla balena!
Commenta
Commenta