annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
    Ciao leggendo i tuoi messaggi ti voglio dire solo una cosa questo non significa che metto in dubbio cio' che dici....il giorno dei quiz ho risposto a tutte le cento domande, poi mentre sono ritornata indietro per ricalcare i pallini neri ....sorpresa avevo saltato la 20 e la 86 ancora me le ricordo....ma io credevo di aver risposto a tutte no..???puo' succedere una distrazione in un momento di forte stress, sia per la prova in generale , sia per la lunga attesa per il caldo per il carattere emotivo che uno puo' avere..insomma per tanti fattori che di certo non ti insegno io dato che credo che ne avrai fatti di altri concorsi....tu agisci come meglio credi anche se credo che nessuno si prenda la responsabilita' di fare magagne proprio in questa fase dove si ha l'accesso on line...sarebbe da cretini no??se poi vogliamo proprio essere pessimisti perche' non far passare ai quiz altre persone dato che poi ai temi hanno tutto il tempo per bocciarli si sa che possono fare quello che vogliono mentre correggono chi li vede??in definitiva mi dici la logica di manomettere i quiz?????????
    Ti faccio un in bocca a lupo e spero risolvi positivmente i tuoi dubbi...lussy


    si l'accesso on line è consentito..ma come tu ben saprai l'accesso è anche prendere visione fisicamente.telefono all'inail, loro i compiti non ce li hanno mai avuti..neanche sanno di cosa sto parlando..
    ce l'ha la cnipec,telefono alla cnipec e mi dicono che il responsabile non c'è e non torna prima di lunedi!intanto il tempo scorre.
    mi hanno detto che molto probabilmente dovrei andare fino a genova per visionare il mio compito..ma l'inail non può recepire tutti le prove a roma e pertanto consentire un accesso libero per i partecipanti al concorso?
    secondo te è normale che si debba fare decine di telefonate per capire dove stanno le prove e per poterle visionare devo aspettare e pertanto perdere colpi x la preparazione che i vincitori della prova hanno?ma nessuno di voi vuole vedere la sua prova?nessuno che abbia dei dubbi fondati?
    se fosse come dici te non esisterebbero mai i ricorsi amministrativi..
    guarda il caso dell'agenzia delle entrate..ebbene nel bando si citava il voto di laurea, che non doveva essere inferiore a una certa soglia.
    alcuni hanno fatto ricorso e sono stati ammessi con riserva alla procedura di preselezione e diversi hanno passato la prova.forse perderanno il ricorso ma almeno ci avranno provato a far valere le proprie ragioni.

    gli errori di valutazione capitano in tutte le fasi, non solo ai temi.io con questo non voglio mettere in dubbio la cnipec o l'inail..può essere avvenuto un errore con lo scanner o altro..ma voglio visionare il mio compito perchè sono sicuro di quello che ho risposto.ho risposto a tutte le domande!per gli errori non ci metto la mano sul fuoco, ma che ho risposto a tutte sì.

    ma se voi considerate che è possibile ammettere un numero pari a 3 volte...quindi 1212.poi i pari merito.ma non si poteva certo finire nelle previsione ad ammettere 2000 o 3000 persone o +!a livello teorico sarebbe possibile, ma a livello pratico?quando avrebbero finito di correggere i temi??nel 2010?sui concorsi che ho fatto i pari merito sono normalmente un centinaio, uno + uno meno..

    io non riesco cmq a capire le persone che si ostinano a dirmi la loro verità e a farmi la morale!voi non state al mio posto..boh..ma se fosse successo a voi di essere sicuri di aver risposto a tutte, io avrei certamente condiviso le vostre posizioni..ma senza dilungarmi troppo nel parlare del caldo o della posizione scomoda.non sono rimbecillito ancora..e so come affrontare un concorso e ammettere quando ho sbagliato e quando mi merito di perdere. ma stavolta no!

    aspetterò cosa mi dirà il responsabile della cnipec..
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      Accesso risultati prove

      Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

      Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?

      Commenta


        Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
        Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

        Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?
        Ma scusa, taglia la testa al toro e vai direttamente sul sito del CNIPEC dove ti richiedono solo la password.

        Commenta


          [quote=Santiago Matamoscas;176251]Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

          Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?[/quote
          ma cosa stai parlando??

          Commenta


            grazie

            Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Ma scusa, taglia la testa al toro e vai direttamente sul sito del CNIPEC dove ti richiedono solo la password.
            Già, il Cnipec!!! Me lo ero dimenticato, grazie!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
              Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

              Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?
              Ma guarda che userid e passwoerd richieste sul sito INAIL non hanno nulla a che fare col concorso. Tu ti riferisci a quelle che sono necessarie agli utenti INAIL per usufruire dei servizi dell'istituto...

              Commenta


                Il topic degli esclusi

                ma come non hai visto l'elenco degli ammessi?

                Commenta


                  ragazzi..informazione ufficiale!
                  ho vinto il concorso pubblico come agente di polizia municipale in un ente locale..e pensare che è cominciato tutto per gioco..mi sono preparato alle materie in quindici giorni(+ di 1000 pagine).superando la preselezione, tema, verbale e ieri pomeriggio gli orali!!si pescava dalle buste le domande..12 domande a testa!!!tante..e pensare che delle prime due buste sapevo la metà!le mie erano difficilotte.su una ho dovuto un pò inventare, ma mi è andata bene.l'anagrafe canina!!!!
                  quindi penso che il viaggetto a Genova me lo farò..ma non per la cnipec nè per l'inail..ma per visitare l'acquario!!
                  ora comincerò a imparare il mestiere,poi se dovesse uscire un altro concorso che mi interessa,superiore a c1..ci proverò.ma per ora sto bene così.
                  è la realizzazione di un sogno...dare questa soddisfazione a me stesso, alla mia famiglia è stata incredibile..
                  bravura e fortuna..
                  tentate sempre!e non demordete..quando meno ve lo aspettate arriva..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

                  Commenta


                    Auguroni!!!

                    Commenta


                      I miei complimenti solibio ....complimenti ad una persona che non conosco dal vero ma che ho incontrato in questo forum e che ho iniziato a stimare per i suoi interventi intelligenti e costruttivi...se capito dalle tue parti verro' al comune a conoscere l'agente solibio...bravissimo ancora baci baci lussy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X