Originariamente inviato da lussy
Visualizza il messaggio
si l'accesso on line è consentito..ma come tu ben saprai l'accesso è anche prendere visione fisicamente.telefono all'inail, loro i compiti non ce li hanno mai avuti..neanche sanno di cosa sto parlando..
ce l'ha la cnipec,telefono alla cnipec e mi dicono che il responsabile non c'è e non torna prima di lunedi!intanto il tempo scorre.
mi hanno detto che molto probabilmente dovrei andare fino a genova per visionare il mio compito..ma l'inail non può recepire tutti le prove a roma e pertanto consentire un accesso libero per i partecipanti al concorso?
secondo te è normale che si debba fare decine di telefonate per capire dove stanno le prove e per poterle visionare devo aspettare e pertanto perdere colpi x la preparazione che i vincitori della prova hanno?ma nessuno di voi vuole vedere la sua prova?nessuno che abbia dei dubbi fondati?
se fosse come dici te non esisterebbero mai i ricorsi amministrativi..
guarda il caso dell'agenzia delle entrate..ebbene nel bando si citava il voto di laurea, che non doveva essere inferiore a una certa soglia.
alcuni hanno fatto ricorso e sono stati ammessi con riserva alla procedura di preselezione e diversi hanno passato la prova.forse perderanno il ricorso ma almeno ci avranno provato a far valere le proprie ragioni.
gli errori di valutazione capitano in tutte le fasi, non solo ai temi.io con questo non voglio mettere in dubbio la cnipec o l'inail..può essere avvenuto un errore con lo scanner o altro..ma voglio visionare il mio compito perchè sono sicuro di quello che ho risposto.ho risposto a tutte le domande!per gli errori non ci metto la mano sul fuoco, ma che ho risposto a tutte sì.
ma se voi considerate che è possibile ammettere un numero pari a 3 volte...quindi 1212.poi i pari merito.ma non si poteva certo finire nelle previsione ad ammettere 2000 o 3000 persone o +!a livello teorico sarebbe possibile, ma a livello pratico?quando avrebbero finito di correggere i temi??nel 2010?sui concorsi che ho fatto i pari merito sono normalmente un centinaio, uno + uno meno..
io non riesco cmq a capire le persone che si ostinano a dirmi la loro verità e a farmi la morale!voi non state al mio posto..boh..ma se fosse successo a voi di essere sicuri di aver risposto a tutte, io avrei certamente condiviso le vostre posizioni..ma senza dilungarmi troppo nel parlare del caldo o della posizione scomoda.non sono rimbecillito ancora..e so come affrontare un concorso e ammettere quando ho sbagliato e quando mi merito di perdere. ma stavolta no!
aspetterò cosa mi dirà il responsabile della cnipec..
Commenta