annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    mi sembra che entro il 30 dovevano uscire gli ammessi e sono usciti in anticipo. ora bisogna aspettare il 4,credo
    sicuram hai ragione....anche perchè sul sito nn cè niente!!!!ancora 4 giorni......!!!!!voglio proprio vedere ilmio punteggio!!!!

    Commenta


      Secondo me non pubblicheranno il punteggio dei non ammessi.
      Si saranno limitati ad inserire la graduatoria degli ammessi anticipandola rispetto alla data prevista del 30. Sarà stato un modo per ottimizzare i tempi a favore di coloro che dovranno sostenere le prove scritte a luglio, fermo restando la possibilità per gli esclusi di visionare la propria scheda il 4 luglio con relativo punteggio.

      Commenta


        io ho solo visto che non sono stato ammesso, pazienza! avevo anche studiato poco e male per il concomitante della AE, ma oggi riguardando la lista degli ammessi il mio occhio è caduto su due persone, stesso cognome, stesso paese di provenienza e stesso punteggio ottenuto... che dire, queste saranno legate da parentela strettissima, erano d fianco magari e se so copiate le domande l'unca con l'altra. assurdo

        Commenta


          che dire?
          io ero convinta di avere fatto un a buona prova e d invece mi ritrovo esclusa.
          ora vorrei vedere il mio compito corretto e, a costo di ripassare i 4000 quizi uno ad uno, voglio verificare ogni singola riposta errata che ho dato...
          e se è vero che sono state rilevate tutte queste irregolaritaà, dalle risposte suggerite, risposte segnate su un foglio e passate da un concorsista all'altro, e batteria di quiz già presenti sul web perchè copiate d a altri concorsi, allora biosgner efare un esposto.

          Commenta


            X vigraf79

            Ciao anche io come tutti pensavo di aver fatto uina buona prova, anche se devo ammettere che alcune domande dei quiz nn le ricordavo e le ho messe a caso, fatto sta mi sono segnata quelle errate e sarei arrivata ad un 85 ....cmq pazienza...ho visto come te quel punteggio uguale forse saranno sorelle ed e' normale aiutarsi, tu con la tua non lo avresti fatto? Io con la mia si ecco perche' non me la prendo più di tanto, dove ero io non abbiamo parlato tra noi concorsisti, nemmeno una parola, poi io dietro avevo costantemente una pittbull che si e' piantonata li e si spostava pochissimo...solo prima della prova sul foglio delle istruzioni mi ero annotata qlcosa come le altre persone accanto a me ma e' servito a poco....io non ho visto copiare e non ho sentito nessuno che suggeriva poi nei vostri turni non lo so....comunque l'inail nel suo sito dovrebbe mettere l'elenco completo esclusi e inclusi perchè noi abbiamo partecipato ad un concorso dell'inail non di cnipec, solo per scendere nel dettaglio degli errori serve cnipec e basta....ciao a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              ho visto come te quel punteggio uguale forse saranno sorelle ed e' normale aiutarsi, tu con la tua non lo avresti fatto? Io con la mia si ecco perche' non me la prendo più di tanto
              rimane un fatto irregolare, non trovi? fin troppo casuale... ad aiutare lo farei anche col mio vicino d banco nei concorsi. in quel caso, rimane che c'è una parassita che è andata avanti a discapito del primo degli esclusi che magari avrà dato l'anima x studiare

              Commenta


                Purtroppo si sa che in queste cose lo studio non e' la sola variabiale da considerare...ognuno cerca di andare avanti a scapito degli altri e quindi questo e' il risultato....evidentemente alcune persone sono state fortunate perche' hanno avuto la possibilita' di aiutarsi rispetto ad altri (io ad esempio) che con la mia compagna di sedia(lei ha superato i quiz) non ci siamo detti una parola e lei era molto preparata e mi ha detto pure che me le suggeriva ma io ho detto no perche' ho avuto paura che se ci beccavano escludevano anche lei....non sono stupida se ho fatto cosi' sono stata solo onesta sapendo benissimo che certi comportamenti non sempre pagano.....anzi non pagano mai......infatti io nn sono passata per poco.......(secondo i miei calcoli...)

                Commenta


                  sul cnipec disponibili i propri compiti

                  Commenta


                    controllate e verificate se ci sono errori!!
                    I can LIVE with or without YOU

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                      Purtroppo si sa che in queste cose lo studio non e' la sola variabiale da considerare...ognuno cerca di andare avanti a scapito degli altri e quindi questo e' il risultato....evidentemente alcune persone sono state fortunate perche' hanno avuto la possibilita' di aiutarsi rispetto ad altri (io ad esempio) che con la mia compagna di sedia(lei ha superato i quiz) non ci siamo detti una parola e lei era molto preparata e mi ha detto pure che me le suggeriva ma io ho detto no perche' ho avuto paura che se ci beccavano escludevano anche lei....non sono stupida se ho fatto cosi' sono stata solo onesta sapendo benissimo che certi comportamenti non sempre pagano.....anzi non pagano mai......infatti io nn sono passata per poco.......(secondo i miei calcoli...)
                      Neanche io ho avuto aiuti, eppure sono passata... come la mettiamo? :-D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X