annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
    la procedura è molto lunga...io ero alle 11.30 abbiamo iniziato alle 13.05 e siamo usciti verso le 14.30. Si sta tutti intorno al palazzetto sulle sediette degli spalti SCOMODISSIME!!! c'è un controllo fittissimo! noi di 5000 potenziali eravamo 900...meglio un pò di selezione naturale!
    ciao titi,
    scusa puoi dirmi se i quiz erano difficili?cioe hanno selezionato quelli piu difficili tra i 4000?ed erano tutti diversi cm all'inps?grazie mille

Commenta

aiutatemi qualcuno ha fatto gli esami alle ore 16??? mi potete dire a che ora avete finito??????

Commenta

visti i grandi numeri delle domande, avrei una curiosità che rivolgo a chi già ha sostenuto la prova, ma secondo voi quanti assenti ci sono stati????? è un dato di non poco conto per chi davvero si è impegnato sul concorso....aspetto news, grazie

Commenta

allora io ho fatto la prova stamattina. i quiz nn erano molti difficili e sn identici x tutti cambia solo l'ordine del quiz, i controlli non sn seri kome all'inps ci si riesce a scambiare una parola o anke 2 o 3 ciao

Commenta

per dansta78

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
            ciao titi,
            scusa puoi dirmi se i quiz erano difficili?cioe hanno selezionato quelli piu difficili tra i 4000?ed erano tutti diversi cm all'inps?grazie mille
            ciao dansta78,
            non erano difficilissimi, tranne qualcuno. certo gli errori si fanno, ma non hanno preso di certo i più tosti della batteria. io l'inps non l'ho fatto, cmq qui i quiz erano uguali per tutti, cambiava solo l'ordine delle risposte. i controlli li ho trovati molto pesanti invece, ci sono tante persone che vigilano

Commenta

Originariamente inviato da eli Visualizza il messaggio
              aiutatemi qualcuno ha fatto gli esami alle ore 16??? mi potete dire a che ora avete finito??????
              I cancelli li aprono alle 16 e li chiudono alle 17. Dalle 17 iniziano a spiegare le modalità di svolgimento della prova per iniziarla alle 17e30. Per le 19 si è tutti fuori. 100 domande in 65 minuti. Alcune sono semplici...altre lunghe e se non se li è studiate bene richiedono un pò di ragionamento. Per il resto che dire...in bocca al lupo!

Commenta

Anch'io ho fatto i quiz oggi e, ad onor del vero, mi è sembrato che avessero preso i più facili. Se è stata una selezione semplicemente casuale - come dovrebbe essere - allora possiamo dire che siamo stati fortunati.

Di diritto amministrativo, ad esempio, c'erano molte domande alle quali con un pò di ragionamento si poteva (e sono riuscito) a rispondere bene, nonostante non avessi avuto il tempo di visionarle nel file che ci era stato messo a disposizione (in quanto di amministrativo avevo letto solo le prime 100 pagine, delle 270 complessive).

Anche di legislazione sociale, le domande + difficili per me erano quelle sulle diverse età pensionabili - un incredibile ginepraio di numeri e di date - e, fortunatamente, non ne sono capitate.

Tutto abbastanza facile, o perlomeno fattibile, eppure controllando a casa sono riuscito a sbagliare 6 domande (più una che ho lasciato senza risposta).

Quindi il mio punteggio è :

93 risposte corrette

6 sbagliate

1 non data

Sono praticamente sicuro che con questo punteggio rimarrò fuori, vista l'elevata concorrenza presente... cmq dovevo tentare lo stesso, e sono contento di averlo fatto.

Inoltre queste domande di amministrativo saranno utilissime per futuri concorsi... con un pò di tempo in più per memorizzarle tutte senza nessuna sbavatura!
                Ultima modifica di The_Legend; 17-06-2008, 23:37.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho fatto i quiz oggi e, ad onor del vero, mi è sembrato che avessero preso i più facili. Se è stata una selezione semplicemente casuale - come dovrebbe essere - allora possiamo dire che siamo stati fortunati.

Di diritto amministrativo, ad esempio, c'erano molte domande alle quali con un pò di ragionamento si poteva (e sono riuscito) a rispondere bene, nonostante non avessi avuto il tempo di visionarle nel file che ci era stato messo a disposizione (in quanto di amministrativo avevo letto solo le prime 100 pagine, delle 270 complessive).

Anche di legislazione sociale, le domande + difficili per me erano quelle sulle diverse età pensionabili - un incredibile ginepraio di numeri e di date - e, fortunatamente, non ne sono capitate.

Tutto abbastanza facile, o perlomeno fattibile, eppure controllando a casa sono riuscito a sbagliare 6 domande (più una che ho lasciato senza risposta).

Quindi il mio punteggio è :

93 risposte corrette

6 sbagliate

1 non data

Sono praticamente sicuro che con questo punteggio rimarrò fuori, vista l'elevata concorrenza presente... cmq dovevo tentare lo stesso, e sono contento di averlo fatto.

Inoltre queste domande di amministrativo saranno utilissime per futuri concorsi... con un pò di tempo in più per memorizzarle tutte senza nessuna sbavatura!
                  perchè dici che sarai fuori? è un buon risultato invece, hai fatto più di 90 di punteggio!
                  io ancora non ho capito bene quante ne ho sbagliate ma credo di essere con un punteggio simile al tuo. dobbiamo sperare invece!

Commenta

buh..ma cm fate a dire di essere fuori con un punteggio così altoo???beati voiii

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                      I cancelli li aprono alle 16 e li chiudono alle 17. Dalle 17 iniziano a spiegare le modalità di svolgimento della prova per iniziarla alle 17e30. Per le 19 si è tutti fuori. 100 domande in 65 minuti. Alcune sono semplici...altre lunghe e se non se li è studiate bene richiedono un pò di ragionamento. Per il resto che dire...in bocca al lupo!
                      GRAZIE mille per le info!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X