annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi ha già fatto le preselettive?

c'è qualcuno che ha già fatto le preselezioni oggi?
    ci dite come è l'organizzazione? ci impiegano molto ad identificare e ad iniziare?

l'organizzazione è penosa , ho aspettato 45 minuti per entrare , all'interno non ci sono banchi , ma solo sgabelli scomodi , viene distribuita una cartellina rigida dove poggiare il foglio delle risposte. Arrivo alle 7.10 sono uscito intorno alle 10.50 + o - .
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Scusa...hanno detto la percentuale presenti rispetto ai previsti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        l'organizzazione è penosa , ho aspettato 45 minuti per entrare , all'interno non ci sono banchi , ma solo sgabelli scomodi , viene distribuita una cartellina rigida dove poggiare il foglio delle risposte. Arrivo alle 7.10 sono uscito intorno alle 10.50 + o - .

sai come si depositavano i bagagli?
        io ho il borsone!

Commenta

per i bagagli c'è un servizio di deposito con il rilascio di una ricevuta , eravamo circa 800 candidati.
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
            per i bagagli c'è un servizio di deposito con il rilascio di una ricevuta , eravamo circa 800 candidati.

grazie mille

Commenta

la procedura è molto lunga...io ero alle 11.30 abbiamo iniziato alle 13.05 e siamo usciti verso le 14.30. Si sta tutti intorno al palazzetto sulle sediette degli spalti SCOMODISSIME!!! c'è un controllo fittissimo! noi di 5000 potenziali eravamo 900...meglio un pò di selezione naturale!

Commenta

non c'è nessuno del gruppo di studio che mi manderebbe i quiz miscelati di legislazione...???

...tanto ho i quiz giovedì alle 7.30...quindi mi fareste bene solo al senso di colpa...

ragazzi......solo legislazione...

...vi prego......tanto avrei solo il pomeriggio di oggi per leggerli...non tolgo nulla a chi ha faticato per farli...perfavore

la mia mail è :

enzor73@virgilio.it

Commenta

ciao non ho capito cosa cerchi quindi se mi spieghi vedo se ti posso aiutare io.....

Commenta

Ciao ti mando io le domande formato word

Commenta

Sto operando...
                    X