annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio preselezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

punteggio preselezioni

Ma i quiz (100 domande) con quale punteggio saranno considerati superati??? grazie......

dipenderà tutto dal risultato dei partecipanti , il numero massimo di ammessi è 1200 circa
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

grazie non avevo letto bene....lussy.....

Commenta

esito preselezioni

Ciao a tutti forse vi darò un'informazione banale, ma ho tel a Roma all'ufficio del personale e mi hanno detto che passeranno i primi 1500 ( più di 1200 che è il triplo dei posti..menomale) e tutti quelli che avranno il voto uguale all'ultimo in classifica......quindi possono passare 10 come ne possono passare 57mila....ognuno sarà artefice della sua fortuna...ergo andiamo a studiare..ciao!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti forse vi darò un'informazione banale, ma ho tel a Roma all'ufficio del personale e mi hanno detto che passeranno i primi 1500 ( più di 1200 che è il triplo dei posti..menomale) e tutti quelli che avranno il voto uguale all'ultimo in classifica......quindi possono passare 10 come ne possono passare 57mila....ognuno sarà artefice della sua fortuna...ergo andiamo a studiare..ciao!!!!!!!!!!
          Però 1500 non è nè 3 volte, nè 5 volte il numero dei posti.
          Può essere pure che si siano sbagliati
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao forse cercano di tenersi alti nel numero di chi passerà considerando anche la peggiore delle ipotesi e cioè che che i quiz li passano in pochi.....altrimenti a chi li fanno fare i temi??? solo a 50 persone ad esempio??? come ragionamento non mi viene nessun altro, voi che dite????

Commenta

ciao ragazzi,
              qui sento dire che per passare le preselezioni occorre fare magari 80 punti!..............ma voi riuscite a fare 80 punti?............o siete tutti preparatissimo o sono io che sono scarsa..........aiuto!!!!!!!!

Commenta

non sei scarsa!!!
                I can LIVE with or without YOU

Commenta

paco sei gentile io faccio la simulazione d'esame su quiquiz e per ora più di 30 punto non riesco a fare....................

Commenta

Ho fatto solo una simulazione... 49.5...

Commenta

Sto operando...
                    X